giovedì 28 maggio 2009

.....ERA UNA MATTINA CALDA E AFOSA......

BUON GIOVEDI' MATTINA ,CARE AMICHE,FINALMENTE L'ARIA SI E' RINFRESCATA ,IL CALDO AFOSO DI QUESTI GIORNI E' STATO MICIDIALE......HO SUDATO TANTO ,MANGIATO POCO ,MA NN HO PERSO NEMMENO UN GRAMMO...LA MIA CELLULITE MI E' MOLTO AFFEZIONATA...NN SI VUOLE STACCARE ASSOLUTAMENTE DA ME...E' ATTACCATA CON LE UNGHIE E CON I DENTI......!!!!CHE BARBA.....!!!E IO CHE PENSAVO DI FARE LA TOPO MODEL IN SPIAGGIA ......!!!!PAZIENZA......!!!!
BEH BANDO ALLE CIANCE SUL PESO FORMA(IL MIO E' PESO FORMOSO) E PASSO A RACCONTARVI L'INCONTRO CHE C'E' STATO VENERDI' SCORSO TRAhttp://countrygalloves2paint.blogspot.com/ FULVIA E NOI...DICO NOI..... CIOE' IO E LA MIA COMARE!!!!!
ALLE 10 21 DI VENERDI' SCORSO ,CON I CROCALI COTTI CHE SCENDEVANO DAL CIELO ,ALLA STAZIONE FERROVIARIA DI MONFALCONE ,CI SIAMO ABBRACCIATE ......
FINALMENTE DOPO UN ANNO SONO RIUSCITA A CONOSCERE LA MITICA FULVIA....!!CHE DONNA ...OLTRE AD ESSERE MOLTO BELLA ,HA UNO CHARME INCREDIBILE,ED E' SUPER.....!!!!LA COSA BELLA E' CHE E' COME ME LA IMMAGINAVO ,NE DI PIU' NE DI MENO.....!!!!!!DAVVERO UNA GRAN DONNA!!!!!!!!!DOPO UNA BREVE PASSEGGIATA NEL NOSTRO CENTRO CITTADINO ,L'ABBIAMO PORTATA AL NOSTRO BAR A PRENDERE IL MITICO APERITIVO...CHE CI PIACE TANTO.....!!!!!ABBIAMO CHIACCHIERATO ,CHIACCHIERATOE CHIACCHIERATO ...COME SOLO NOI DONNE SAPPIAMO FARE.....IN QUESTO CASO LA MIA COMMARE HA DATO IL MEGLIO DI SE...BATTENDO PURE BONOLIS .....MILLE PAROLE AL MINUTO!!!!!SCHERZO!!!!!
E COME SI SA QUANDO SI STA BENE IL TEMPO PASSA VELOCE E COSI' SI E' FATTA L'ORA DI ACCOMPAGNRE FULVIA IN STAZIONE.........GRAZIE FULVIETTA PER LA MATTINATA E' STATO DAVVERO UN PIACERE CONOSCERTI.....
.....E SICCOME IO E LA MIA COMARE SIAMO DUE BELLE FIGLIE DI BUONA ....BEH !!!! MI AVETE CAPITA...NN CE NE SIAMO ANDATE A CASA A PREPARARE IL PRANZO AI POVERI MARITI ...E PROLE.....MA CE NE SIAMO ANDATE AL RISTORANTE A MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!
...OGNI TANTO CI VUOLE.......
ECCO UN BEL COLLAGE DELLA GIORNATA......IO SONO QUELLA CON LA LATTERIE NEL DAVANTI.......QUEL GIORNO MI STAVANO SCOPPIANDO DA TUTTO IL LATTE CHE AVEVO!!!!!!!!!!!!!...NN SO PERCHE' TUTTI MI SALUTAVANO...ALCUNI ANCHE CON L'INCHINO DELLA TESTA!!!!BOH!!!!!
QUESTI SONO I REGALI CHE CI SIAMO SCAMBIATE.....UN BELLISSIMO CUORE CON UN ANGELO ...L'ADORO ,UN PATTERN E DEGLI STICK PER FARE I BIGLIETINI.....

VI LASCIO CON UN COLLAGE CHE DEDICO ALLA ZIA MARINA E A TUTTE LE ZIE VIRTUALI.....ELIANA LAURA MARIARITA FRANCIP GRAZIA NADIA 2MARIAGRAZIA ROS ANGIE MILLY ANTONELLA MARTINA PAOLETTA ILENIA CHIARA FULVIA BETTY (MA CHE FINE HAI FATTO???).......ECC !!!!! AGGIUNGO ZIA BRUNELLA.....SE DIMENTICO QUALCHE NOME PERDONATEMI ,MA SIETE TALMENTE TANTE ....E LA MIA TESTA ULTIMAMENTE E' PEGGIO DI QUELLA DI UN NOVANTENNE......

ALLA PROSSIMA.....HO UN BEL REGALO PER VOI
UN BEL TUTORIAL PER FARMI PERDONARE PER LA MIA ASSENZA...
QUINDI A PRESTO ,ANZI PRESTISSIMO!!!!!
BACI LAURA

27 commenti:

  1. Ciao Laura, la tua principessa è stupenda, ogni giorno sempre di più!!!!
    Che bella giornata che avete pasato insieme, quasi quasi sono "invidiosa" ;p .... scherzo, sono molto contenta per voi, si capisce che siete state benissimo assieme, vi auguro di pssare tante altre belle giornate come queste!!!!
    un bacione
    Giovanna (giovy75)

    RispondiElimina
  2. Ma quale cellulite, sei bellissima e radiosa come non mai e il bel davanzale può solo fare la felicità di tuo marito (e dei passanti eh, eh). Siete stupende tutte quante e sarà stato stupendo anche l'incontro e le chiacchiere. Un abbraccio, Cri

    RispondiElimina
  3. ciao laura.....come ho scritto alla tua comare,questi incontri sono davvero piacevolissimi :)
    la tua bimba e' super...scusa sai....ma oscura tutto il resto!
    Un bacione a tutte.......
    stefy

    RispondiElimina
  4. Le tettone le avevo gia' notate sul blog della comare...e ti credo che ti salutavano tutti!!!...e magari sarebbero stati piu' contenti se l'inchino l'avessi fatto tu! :)
    La mia nipotina si fa ogni giorno piu' bella...sono una zia davvero orgogliosa!!!
    ..ma quando ti verro' a trovare io lo scriverai di me che sono affascinante???...spero di si! :)

    RispondiElimina
  5. Ok l'amicizia, ok i regalini, ok la latteria che auto-trasporti, ok tutto, ma......quanto e' bella la piccolina???????? Bellissima!

    RispondiElimina
  6. Ciao bella tettona!!! Lo sapevo..non posso venire a trovarti perchè poi mi portate a bere l'aperitivo e io sono completamente astemia!!!! Beatrice è sempre più bella e ha l'aria proprio da vispa teresa.. e te basta andare per ristoranti a mangiare quella meraviglia e lasciare la povera famiglia a casa!!!! senza cibo!!!
    (è tutta invidia......)
    Baci baci..

    RispondiElimina
  7. ...vedo che mi sono persa un bel pranzetto....sob!! sara' per la prossima volta...spero! Grazie Lauretta, sei troppo gentile..bella non sono ma forse i tuoi complimenti hanno fatto l'effetto desiderato e dopo aver tagliato i capelli)c'ho un taglio alla James Dean...heehee con ciuffo per aria)e adesso sembro piu' giovane!! Grazie per le foto strepitose della bella Beatrice....ma da una mamma cosi' mica poteva uscire altro...ieri ho visto la Lauretta e la Eli....fortissime come sempre...Eli particolarmente in forma...ingioiellata come la Madonna del Petrolio (come diceva la mia mamma)stava molto bene...c'era anche Simona di Cockadoodledoo....abbiamo chiaccherato all'inverosimile....chissa' se un giorno ce la facciamo a trovarci tutte insieme....pero' poi dobbiamo tappare la bocca a turno alla Melina e alla Lauretta oppure aspettare che la Eli faccia il cazziatone a tutte e due...heehee....ciao Melina! lo so che sbirci.

    Un bacione
    Fulvia

    RispondiElimina
  8. CHE GIORNATA STUPENDA DEV'ESSERE STATA! UN Pò VI INVIDIO (IN SENSO BUONO EH) PERCHè DEVE ESSERE VERAMENTE BELLO INCONTRARSI DI PERSONA...E POI, INSOMMA, CON TUTTI QUEGLI APERITIVI, MI AVETE FATTO VENIRE VOGLIA DI PROVARE IL VOSTRO MITICO "BAR DI FIDUCIA"!
    UN BACIONE, E A PRESTO, E UN BACINO SPECIALE PER LA SPLENDIDA MODELLA DEL COLLAGE DI FOTO!!!

    RispondiElimina
  9. Amica mi fai troppo ridere!!!La fulvia è hai visto che donna!!Mi mandi quando hai tempo le foto della Bea in queste foto assomiglia tantissimo alla Valeria!!!un bacione Laura

    RispondiElimina
  10. immagini bellissime di donne meravigliosamente belle e affascinanti.... la più bella moracciona cresce che è una meraviglia... spero di venirvi a trovare prestissimo!!! un super bacio a tutte voi!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura ma quanto è cresciuta Beatrice, è bellissima!!Bello il vostro trio, è fantastico incontrarsi e chiacchierare come solo donne sanno fare!bacioni alle principesse, ciao Milena A

    RispondiElimina
  12. Che belli questi incontri ...spero tanto, un giorno lontano, di poter incontrare anch'io la Fulvia ... chissà, se un giorno capiterà per Udine ... mai dire mai!
    Bellissima la tua bimba ... e che chioma!!!
    Super anche i regali-scambio!
    un abbraccio
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  13. Ah..ah..ah.. gli occhietti sono bisi bisi.. ma quello che ti ritrovi davanti e' una latteria.. o un' osteria??????
    La James Dean in gonnella e' proprio una donna eccezzionale.. troppo simpatica e.. generosa!!!!!
    se mai dovessimo incontrarci tutte insieme mi premunisco di un gong e si parla tre minuti ciascuna!!!!!
    Come ti ha detto la Laura.. muoviti a spedire ste foto.. mica possiamo aspettare il suo matrimonio per fare un abumino!!!!!
    Baci bella mammina

    Eliana

    RispondiElimina
  14. me fai morire!!! ho già scritto da mela che hai davvero tettone in sto periodo eh?? ci credo che ti salutano tutti ahah..e la bea..oddio che bella, sempre con gli occhi sbarrati?? è già schizzata come te ahah.
    bacioo

    RispondiElimina
  15. Ma perchè non abitiamo più vicineeeee, anch'io voglio incontrarviiiii, se piango si può fare???
    Un bacione a quella tenerona della tua bimba, è da mangiare!!!
    Elena

    RispondiElimina
  16. Beatrice è la più bella nipotina di tutto il web!!!
    E a te la mucca Carolina ti fa un baffo...
    Gli incontri sono sempre motivo di gioia, se poi così a lungo desiderati ancora di più.
    Ed ora vado a fare un tour da Fulvia che non conosco...
    Baci tesoruccia
    tvb
    Mariarita

    RispondiElimina
  17. Ciao bella tettona...anche io posso considerarmi una zia virtuale della piccolina???anche se la risposta è negativa io la coccolo virtualmente lo stesso..Bea sei meravigliosa quelle guancine sapessi quanto mi attirano!!!
    Ciao a presto
    Brunella

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima, ultimamemnte non riuscivo ad entrare nel tuo blog, mi si chiudeva internet!!!!!! Boh!!!! I tuoi post sono simpaticissimi!! Bello l'incontro, mi immagino le chiacchiere, avete fatto proprio bene.....te sei in splendida forma!!!!! Beatrice è bellissima, quanto cresce!! E' una gioia per gli occhi. Grazie per la foto, un bel pensiero per le ziette!!
    Ti mando un bel bacione.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  19. ma che occhioni bellissimi ha Beatrice? E' uno spettacolo di bambina! Non vedo l'ora di riabbracciarla, ora di agosto me la trovo già che parla!Assomiglia tanto al papà.. Anche Valeria è un angioletto bellissimo e simpaticissimo, ne ha di lingua lei, eh? un bacio anche alla ormai quasi donna Giò! Non ti chiamo mai perchè ho sempre paura di beccare il momento sbagliato e romperti le scatole, ma attraverso Giuli Giuli so tutto! Bacionissimi, la zia Marina PS a luglio viene in diga tiziano ferroooo vado a vedermelo senza dubbio!

    RispondiElimina
  20. Hola Laura!!! ed stato un piacere l'altro giorno parlare con te al telefono nella casa di Grazia, il mondo virtuale del Blog sta prendendo forma reale jaja Siete fantastiche!! Grazie è una forza della natura, bravissima e piena di energie!! ma sopratutto una persona speciale! te mando un beso grande Anabella

    RispondiElimina
  21. Laura guarda ci sono tante che farebbero la firma per la tua latteria...! la tua piccolina diventa sempre più bella!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  22. Che favola questa bimba...e anche la sua mamma, con la sua carica di simpatia! Che fortuna, avete trascorso proprio una bella giornata, brave! Quando ci cuole ci vuole...
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  23. Già commentato sul blog di Mela su quanto siano belli questi incontri, esperienza che ho vissuto anch'io.
    La tua principessa è un'amore ogni giorno di più!

    RispondiElimina
  24. ciao super Laura, ma che belle che siete e che bella giornata avete trascorso a gozzovigliare!!!!!!!!!!!! FATE BENISSIMO!!!!
    lA TUA PICCOLINA E' UN AMORE tutta da sbaciucchiare....
    ciao
    Marta

    RispondiElimina
  25. Bellissimi questi incontri!!! E bellissima la tua bimba!
    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  26. che bella la tua bimba...tutta da mordere....e che bei regalini..

    RispondiElimina
  27. Ciao Laura, stai trascorrendo delle giornate veramente fantastiche!!! Siete così belle e sorridenti che trasmettete allegria!!!
    ...ci credo che ti salutano tutti (e capisco perchè a me non saluta mai nessuno....!!)

    Stupenda la tua bimba, una meraviglia!!!!

    Grazie per le tue "pagine di diario!, sembra di essere con voi!!!
    Un forte abbraccio ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3