lunedì 14 giugno 2010

Bianco..lavanda e azzurro....

Buona sera ....nn so voi ..ma io nn ce la faccio piu' a sentire le trombe di sottofondo della partita....siamo agli sgoccioli....ecco e' appena finita...molto bene..abbiamo pareggiato!!!!
Ragazze che settimana ...qua il tempo vola e io nn me ne rendo conto....sabato mattina mentre bevevo il caffe' mi sono ricordata che nn ho fatto lo shop....che volete che vi dica..la vecchiaia....!!! no nn e' vero e' che ho avuto tantissime cose da fare ,le figlie da seguire ,da organizzare la partenza ....festa dell'asilo... ordini da finire , che finalmente oggi sono partiti,e da stirare stirare e stirare che il blog ..anzi il pc ...l'ho visto col binocolo....questo e' stato il motivo della mia latitanza...
Ma passiamo al pacco che stamane finalmente e' arrivato a casa della dolcissima ELEONORA
Sto pacco e' in viaggio da piu' di una settimana e pareva nn volesse arrivare a destinazione....sono lavori che ho fatto in piu' tranche...
Cominciamo con la ghirlanda ...vi ricordate quella che avevo fatto tempo fa con i fiori rosa? ecco l'ho rifatta pero' con l'azzurro ,perche' elly adora questo colore....
Per le rose ho usato un lino color avio che mi fa impazzire ....le rose le ho fatte seguendo il mio istinto...sono molto particolari ....e mi piacciono un sacco....anche perche' posso proprio dire che son farina del mio sacco....son tutte lavorate con ago e filo....
nastri in tinta fermati da un piccolo cuore








La coroncina e' di quelle classiche color naturale che io ho passato col colore acrilico bianco




Per il suo bagno ,le ho preparato le due anatrelle tratte dal libro tilda's lansted....il fiocco della mamma e' di una bella fantasia fiorata,che poi e' ripresa dal cuoricino che ho applicato sull'anatrella piu' piccola (l'avevo visto da federica countrykitty)














Un cuore in pandan...





HOME
WHERE I'M LOVED
WHERE MY JORNEYS BEGIN
WHERE I ALWAYS RETOURN

e' la frase che eleonora ha deciso di farmi scrivere sul pannello


Mi dispiace che le foto nn siano il massimo,ma quel giorno la macchina fotografica era scarica e dovevo spedire ...cosi' le ho fatte in fretta e furia...tranne quelle della ghirlanda....A ELEONORA E' PIACIUTO TUTTO TANTISSIMO,MI HA SCRITTO UNA MAIL STUPENDA E IO NE SONO ORGOGLIOSA ...le avevo anche preparato una casa portachivavi e un cuore sbiancato..ma nn sono riuscita a fotografarli...
Ragazze mie..io sono cosi' dispiaciuta che nn sono riuscita a passare da voi..ma nn e' per cafonaggine e proprio che nn ci sono riuscita....nn avete idea di quanti post vorrei fare..ho tante cose da mostrare..le foto della gita a Caporetto...il mercatino dell'antiquariato di sabato ...l'incontro con ANTONELLA E LA SUA SOCIA
che ieri erano a Monfalcone con il loro bellissimo stand....i nuovi marsutai che son partiti....
poi vi devo mostrare anche i bellissimi orecchini che Antonella mi ha regalato...ma aspetto di abbronzarmi un po'..ve li voglio mostrare indossati....sono bellissimi!!!!
Domani giornata di fuego...ultimi dettagli prima della partenza...spese e via..in quel di CHERSO....
La connessione c'e' a detta di mia mamma che e' gia' la'..ma e' lentissima...riusciro' a postare ,ma a commentre sara' piu' problematico..ricordo l'anno scorso..ci metteva mille anni a caricare la pagina...sara' piu' facile che arrivi una mia mail ...magari ci si puo' sentire anche tramite facebook credo sia piu' veloce...bon vedremo.....!!!
Intanto la mia testa pensa a come potro' abbronzarmi mentre corro dietro a beatrice....voi nn lo sapete ,ma io ho la fobia dei segni del costume...odio il segno delle bretelle del pezzo di sopra sia nel davanti ,che sulla schiena....quindi potete immaginare...
a come nn svenire dopo una settimana di aerobica per le super vesciche ai piedi e al mal di schiena...a come sopravvivere senza le mie m&m.....che problemi che mi affliggono...e meno male che sono stupidi..se nn fosse cosi' mi sparerei....
Belle picciocchedde io mi faro' viva da cherso ,con i miei reporatge,forse con qualche lavoro..chissa' chi mi seguira' sapra'!!!!
Baci baci baci
Laura
ps
Sia Giorgia che io volevamo ringraziarvi per tutti i bellissimi commenti..ma davvero pensate che mi assomigli? no perche' secondo me siamo molto diverse...comunque sia vi ringrazio..e' un bellissimo complimento...sara' che ogni scarrafone e' bello a mma sua....
pps
Volevo pubblicamente ringraziare Monica* che nn avendo ,lei un blog e profilo,nn posso mai contraccambiare tutti i suoi dolcissimi commenti
Grazie

40 commenti:

  1. Beautiful work dear Laura!
    True, I enjoy every time I visit your blog:)
    Big kiss for you
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Ahhhh.. bella figheira... pensavo di essere la prima.. una volta tanto.. va beh meglio seconda che diciasettesima!!!!!

    RispondiElimina
  3. ops... mi è partito il commento prima di riscire a finirlo!! comunque pensavo che fossi già a Cherso visto il prolungato silenzio.. invece sei ancora sommersa dai panni da stirare ahahah!!! mi mancherai un sacco, ma sono felce per te che finalmente portai riposare le tue stanche ossa al sole, qui sembra sempre novembre con un cielo bigio e grigio che, per assurdo per trovare il sole mi tocca andare a Milano!!!!
    Bella mia mi sa che la tua abbronzatura quest'anno sarà modello Wess e Dori Ghezzi.. sulla schiena.. Wess e davanti Dori Ghezzi.. se dovrai correre dietro alla Beatrice!!!!
    Un bacione e non lasciarci senza notizie troppo a lungo!!!!

    Eliana

    RispondiElimina
  4. E vai ci siamoooo...finalmente parti, ti scrolli di dosso tutto e tutti e via di mare e gioia!! inutile dire che le cose sono stupende..il lino avio una bomba..tutto splendido, credo che le blogghine saranno in attesa dei tuoi post perciò non farle aspettare troppo..anzi, non farCi aspettare!!!
    baciotto pedra

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. E cosi parti? Sobb...Carissima vedi di farti sentire eh?
    Tre mesi di relax e mare...a forza di correre dietro Beatrice, tornerai nerissima e potrai mettere in bella mostra gli orecchini ricevuti ;-)
    Divertiti tanto, tanto mare, tanto relax e pensaci un pochino.

    La ghirlanda è molto bella,in effetti il colore del lino è di un azzurro stupendo.
    Carinissimo anche tutto il completo bagno, ochette e company.
    Bacio amica cara,
    Ros

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze anche a te.
    Tanto mare e relax.
    Con il tuo bellissimo marsupio non ci fermerà nessuno, saliremo e scenderemo dalle scogliere sferzate dal vento di tutta la Cornovaglia.
    Un bacione Angela

    RispondiElimina
  8. stupendissimeeeeee ! la ghirlanda poi con quel lino azzurro è ....deliziosa ! Bravissima ..come sempre, del resto .
    un abbraccio e ...buona vacanza !!!
    Riposati.
    simona

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze in quel di Cherso...
    Vedrai che con Bea ti terrai in forma..aerobica..nuoto..e corsa dietro alla birba..questo si che è fitness vero e proprio!! ;)
    A presto e buon sole!!
    Bacio
    Lolli*

    RispondiElimina
  10. Meravigliosa la ghirlanda, stupende le anatrelle e il cuore... eh... sei bravissima, Laura.. come sempre!
    Leggo che sei anche in partenza...
    Mi raccomando... Oltre che a correre dietro alla tua piccolina...rilassati e divertiti tanto ^___*
    Buona vacanze
    Dona

    RispondiElimina
  11. vi auguro allora un buon viaggio e delle stupende vacanze!!!è vero che le vacanze coi figli nn son mai rilassanti,ma fanno tanto bene all animo lo stesso...poi cambiare aria fa sempre bene!

    per quello che hai inviato ad eleonora,beh nn ho parole tutto semplicemente divino come sempre....le anatre fatte cosi son stupende!!


    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. ancora una volta : goditela! e fai sognare chi resta.....
    Anto & Pina

    RispondiElimina
  13. Qaundo vedo i tuoi post sorrido sempre, sono freschi, gioiosi!! A parte uno, ma spero sia cancellato!! Non merita nemmeno pensieri!!
    Sono contenta per te che parti per le vacanze, un pò meno per noi che sentiremo la tua mancanza!!!!!!! Quante belle cosette hai creato!! Ma negli ultimi tempi non ti smentisci!! Belli i colori e come li hai assemblati!!
    Allora, divertiti tanto tanto, abbronzati altrettanto e goditi a pieno queste vacanze, te le meriti tutte!!
    Baciotti.
    Angela

    RispondiElimina
  14. Come al solito rimango incantata......Ti auguro Buone vacanze...e.....aspetto di vedere nuove foto del posto incantevole dove stai andando.Baci Giulia.

    RispondiElimina
  15. Ciao Vulcanica donnina, allora...qui bisogna fare l'elenco...
    1,- bellissimi lavori
    2.- preparato tutto???? ricorda di non dimenticarti la testa e noi in valigia....
    3.- se trovi il tempo magari riposati
    Un grande abbraccio, con grandissima stima a presto Marina

    RispondiElimina
  16. Che dire,le tue cose sono sempre bellissime ed acoostate con gusto.
    Buone vacanze.
    Mari

    RispondiElimina
  17. I tuoi lavori sono sempre bellissimi !!!
    Ti auguro delle buone vacanze !

    Marzia

    RispondiElimina
  18. Complimenti, la ghirlanda è una meraviglia.
    Del resto come non esserlo, i tuoi lavori sono stupendi.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  19. buone vacanze laura e complimenti per le tue creazioni sono sempre bellissime...sei sempre così impegnata ma io non dispero e spero di vederti da me prima o poi!
    bacioni
    giovanna

    RispondiElimina
  20. Come sempre tutto molto elegante e raffinato, non solo per l'esecuzione ma anche per la ricerca di particolari in cui sei davvero maestra!

    RispondiElimina
  21. ciao Laura,
    per primo complimenti per la meravigliosa semplicità del pannello.........mi colpisce molto........brava.Poi ti ringrazio anche per i saluti che mi hai mandato a conclusione del post,l ho apprezzato molto.....lo trovo un segno di grande proffessionalità......mi ringrazi.......anche se nn ho un blog........sappi però che sono io a ringraziare a te di quanto mi delizi gli occhi........ogni volta che vedo qualcosa che mi colpisce.Per un po mi assenterò vado in provenza...e vi porterò a tutte nel mio cuore quando vedrò.....le meraviglie di quel posto.Un bacio....con l affetto di sempre..Monica*

    RispondiElimina
  22. Laura.... buone vacanze! rilassati, riposati, divertiti!
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina
  23. Buon giorno bellezza!!!!
    Come sempre è tutto bellissimo..ma la ghirlanda mi fa impazzire...io ho shabbyzzato una ghirlandina 6 mesi fa, con la speranza di fare qualcosa del genere ma.. è così ancora adesso.. premettendo che non riuscirò mai a fare delle rose come le tue, ti annuncio che la userò come spunto!!! ^_-
    Buone vacanze, buon divertimento e buon "allenamento"!!! Qui a milano è tornato l'inverno!!!!
    Un bacio a te e alle tue donne!!!
    Yle

    RispondiElimina
  24. Be' allora mi tocca aspettare i tuoi lunghi PAPIRI..hhihihihi!!POVERA ME...bon allora appena ti sistemi ci si collega!!!
    Complimenti per gli ultimi lavoretti..tutto molto raffinato!!
    Mela.

    RispondiElimina
  25. nooooooooo COME HAI POTUTO SBAGLIA'????NO PANCRA' MA BENIIIIIIIII!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao,ituoi lavoretti sono sempre molto belli e raffinati...complimenti.
    Bè allora ti auguro buone vacanze e tienici aggiornate,mi raccomando...Un abbraccio.
    Romina.

    RispondiElimina
  27. Tutte belle creazioni, ma le piccole papere e il cuore mi piacciono troppo!!!
    Buon viaggio e buona vacanza!
    Francy

    RispondiElimina
  28. Sei bravissima...e' tutto pomeriggio che sbircio e curioso il tuo blog...e' fantastico! Fai delle cose bellissime, sono veramente ammirata!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  29. buona partenza bellezza e grazie per essere passata a salutarmi, sei tanto cara!
    divertiti e goditi il mare e quella bellissima cittadina che ti ospita ogni estate! posta piú che puoi e se non commenti fa niente, ma ti pare?! tu posta cosí noi sappiamo come te la passi ed é sempre un piacere leggere i tuoi racconti!!!
    Ti mando un bacione e ovviamente complimenti per queste creazioni, in particolare la corona la trovo spettacolare!!!

    baciotto e struccotto

    fede

    RispondiElimina
  30. bellissima la ghirlanda, le rose sono speciali! E le paperette così tenerelle!
    Ci risentiamo da Cherso allora, buon viaggio e buone vacanze a tutte le belle piciocche Countrystyle.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  31. Ciao ti auguro buone vacanze e ti rinnovo i miei complimenti per i tuoi lavori, la ghirlanda è molto bella e le rose splendide sia come modelle che per i colori che hai usato. A presto Lara

    RispondiElimina
  32. Ciao Laura, che bello immaginarti mentre ti rilassi, pratichi sport, insegui le tue bambi, ti abbronzi, ti ....mi sa tanto che anche durante le tue vacanza continui ad essere un vulcano !!!
    Posta più possibile, non abbandonarci!!!
    Baciotti, baciotti cara, Anna.

    RispondiElimina
  33. Buone, anzi... Felici Vacanze allora... e qui si aspettano le foto belle belle come l'anno scorso, scorci di mare, colori d'estate... paesini di pescatori, baie... fanno sempre un gran bene al cuore. Ciao!

    Cris

    RispondiElimina
  34. Quante cose belle Laura... una meraviglia dopo l'altra davvero... i colori poi sono davvero belli!!!
    Bè, allora non mi resta che augurarti buone vacanze (che invidia!!^_^)...!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  35. che meraviglia!!! è tutto bellissimo!!!
    buona abbronzatura!!!
    alex

    RispondiElimina
  36. Bellissima questa ghirlanda, proprio nel tuo stile!!

    Cia

    RispondiElimina
  37. Allora sei in partenza, finalmente a riposo, almeno lo spero per te!!!!
    Tutto bellissimo, le paperelle sono dolcissime, brava!!!
    Baci annmamaria

    RispondiElimina
  38. Queste ghirlande sono meravigliose e approfitto per augurarti buone vacanze. Riposati... se ce le fai!!
    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3