martedì 29 giugno 2010

Marsutai modello gingerina Gio'

Ciao belle!!!!
Come va? e' finalmente iniziata l'estate...caldo caldo e caldo!!!!! anche troppo a dire il vero...e la mia sete d'abbranzatura selvaggia ad ogno costo ha fatto si che mi prendessi il mio sempre e caro eritema ..quetsa volta nn sul mio decolte' ma sulle braccia....ma sopporto in silenzio...bisogna soffrire per essere belle...nn si dice cosi'?ma mi sa che qua soffro e basta!!!!!
Ieri la giornata e' stata favolosa...io e il maritino abbiamo abbandonato prole con mia mamma e ci siamo rifugiati in una spiaggietta isolata dal mondo...dove gli unici rumori erano le onde e quella dannate cicale...ma quanto cantano????nn si satncano mai!!!!comunque sia mi piace il loro canto...mi da' proprio l'idea dell'estate ....!!!
ma di questo vi raccontero' la prossima volta!!!!
Ecco l'ultimo marsutai fatto per la piccola Giorgia figlia di Manu di country wisper (tra i miei preferiti)..per lei ho scelto una gingerina...dopo essermi spulciata tutto il blog per capire che cosa le piaceva ..i colori ecc...






Assolutamente nn mi voglio prendere meriti che nn ho ..il disegno nn e' realizzato da me che a disegnare sono una vera schiappa..ma e' l'ho trovato su internet...ho solo modificato il viso...e le ho fatto la faccina sorridente.... il disegno l'ho trasformato in modo da poter fare l'applicazione...
Come sempre la base e' di jeans ...ho aggiunto sulle spalline due cuori fatti con la stessa stoffa che ho usato per il vestitino...la ginger tiene tra le braccia un simpatico orsacchiotto..lo stesso che ho poi ripreso come centrale decorativo della borsa custodia... Ecco i particolari della borsa custodia..

Questo invece e' il piccolo pensiero che le ho mandato...
Son contenta che a Manu sia piaciuto tutto e che lo abbia trovato pratico....
Sapete ci sono molte ragazze straniere che lo usano..ma hanno delle lunghissime e kilometriche fascie...proprio oggi guardavo questa bellissima ragazza tedesca che custodiva la sua piccola in queste fascie e pensavo tra me che sono davvero molto belle e utili...il principio del marsutai e della super fascia lunghissima e' lo stesso..la differenza sta nel nostro modo di essere..noi siamo molto piu' "eleganti"e queste fascione fantastiche sono si' belle ,ma molto etniche e poco adattabili al nostro modo di essere...almeno io la vedo cosi'...mentre il marsutai e' molto piu' vicino al nostro abbigliamento...
bon nn fateci caso..sono ragionamenti che facevo tra me e me!!!!!



E ora vi mando un super saluto .....questa e' la mia tenuta giornaliera.....cappello di spugna anni 70 ...un vero pezzo vintage....visto che e' proprio di quegli anni..con super occhialone da lady godiva...o bella figheira ..fate voi....


Baci a tutte voi che cosi' carinamnte sempre mi scrivete...adoro i vostri sempre bei commenti...
Baci baci e baci......
Laura
UN GRAZIE PARTICOLARE VA A PAOLA CHE HA FATTO UNA BELLISSIMA GINGER CON UN TUTORIAL CHE AVEVO FATTO E MI HA SCRITTO UNA BELLISSIMA MAIL....ANDATE A FARLE VISITE..E' DAVVERO MOLTO BRAVA .....E' BELLO POTER CONDIVIDERE..
E TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO..ANCHE SE IN RITARDO ..ALLA MIA CARISSIMA AMICA CHIARETTA!!!!!

15 commenti:

  1. Ciao Laura, stanno diventando sempre più belli.
    Bravissima, buona notte Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao bella figheira!!!!! caspiterina che abbronzatura!!!! nulla da invidiare ad una ventenne....!!!!! bellissima abche questa versione del marsutai .. e ci credo che a Manu è piaciuto tanto, complimenti!!!!
    Io sto a 500 mt dal mare ed ancora non sono andata neanche in spiaggia!!! (= vergogna)!!! spero di rifarmi quanto prima, mi raccomando prendi un po di sole anche per me!!!! ahahahahah!!!!
    Un bacio a tutta la famiglia coutry style
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. wow che abbronzatura...e che fisico da urlo!!! io in questo momento sono più modello balena spiaggiata e color mozzarella..povera me!!
    complimenti come sempre x le splendide creazioni, anche in vacanza non ti manca certo il tocco magico...
    Un super bacio,
    Francesca

    RispondiElimina
  4. che bello sentirti laura,allora il marsutai come sempre una vera sciccheria...e che dire di te in tenuta marinaresca???hai un fisico da ventenne e una meravigliosa abbronzatura!!!!complimenti!!!
    Anche qua il sole ha fatto capolino e sto cercando di abbronzarmi un pochino...ma per le vacanze dovrò aspettare ancora settembre...ma arriveranno...


    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao bella miaaaaa ma che bel mare e che mise da bella figheira e che dire del fisicaccio complimenti ragazza!!!!
    Un abbraccio accaldatissimo a te alle girls e alla Giuly.......
    con affetto
    chicca

    RispondiElimina
  7. La gingerina è deliziosa e tu come dicono i precedenti mes sei una superfigheira!!!
    Accidenti come fai ad essere così tonica?
    Ti prego inserisci un tutorial con passo a passo le spiegazioni per essere tanto in forma ;)

    Sandy

    RispondiElimina
  8. la piccola Giorgia sarà felicissima in un marsutai così bello, complimenti alla linea ragazza che sventola ^.^
    bisou
    Aldina

    RispondiElimina
  9. marsutai splendido! splendida abbronzatura! splendida figheira!

    RispondiElimina
  10. Certo che alle Vip non hai nulla da inviadiare!!!! Anzi sei più bellaaaaaaaa!!!!!
    Il marsutai è splendido e adorabili anche il cuscinetto e il cuore!!!!
    Brava come sempre!!!!
    Buona giornata e baci, Annamaria

    RispondiElimina
  11. ma che bellooooo........... la mia amica Manu ha fatto come sempre un'ottima scelta !!!
    buone vacanze bella figheira!!!!!!!!!
    fiore

    RispondiElimina
  12. spero di avere presto l'occasione di ammirarlo dal vivo...ma la Manu mi ha già detto che è bellissimo! e tu mi devi raccontare come fai dopo 3 figlie ad avere una linea così!!!

    baciotti
    Silva che prima o poi verrà sulla tua isoletta

    RispondiElimina
  13. Ciao, bellissimo anche questo marsutai, complimenti!!!
    E che magnifica abbronzatura....
    Buone vacanze, Daniela.

    RispondiElimina
  14. Che bella abbronzatura!!!!!!!!!!! Io abito al mare e di abbronzatura sulla mia pelle memmeno a parlarne!! Spero di recuperare il tempo perso quando andrò in vacanza! Complimenti per i lavoro postati, sono bellissimi, come tutte le tue creazioni!! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  15. a' gnoccaaaaaaaaaaaa! :) laura ti odio ^_^ guarda che fisico, guarda che abbronzatura! sei la nostra country modella d'eccellenza!!! prorpio una bella figheira!
    manu sará stata felicissima del suo marsutai molto country, é cosí coccolo! un bacino a te e al mare STUPENDO che ti circonda!
    besos

    fede

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3