Se la settimana passata è stata piuttosto impegnativa, le prossime due, saranno da suicidio...ma meglio non pensarci, giusto?
Tanto per darvi un'idea, l'altra notte, battevo il piede nel letto (ho questo vizio quando sono stressata). Giustamente mio marito me lo blocca...e che faccio io? Gli urlo contro, dicendogli che non lo sto battendo, ma che sto lavorando...Sapete che cosa il mio subconscio notturno pensava di fare? Beh...ehm...credevo di attaccare delle foto a degli album, ed ad ogni "sbattimento" in pratica ne incollavo una ...Non sono normale..ma credo che cose di questo tipo possano accadere anche a voi quando siete sotto pressione....Vero? Veroooooo? Non fatemi sentire sola...vi prego!!!
Nel frattempo, vi posto uno degli ultimi lavori che ho realizzato per Clara, carinissima mamma che ha regalato i due coniglietti ai suoi due tesori (l'altra versione che avevo realizzato la potete vedere qui )
Vi presento
Miss Nilde e Mister Enrico (in onore dei due bimbi)
Li trovo dolcissimi.. che si guardano e si tengono per mano...
La mamma ha poi scelto di farmi realizzare anche dei cuscinetti profumati, che ho riempito con della lavanda profumatissima...
Ho pensato di realizzarli con lo stesso tessuto che ho usato per l'interno delle orecchie..ne è uscito un bel set, ideale come idea nascita/bomboniera
Il coniglietto può essere tranquillamente usato come pupazzo da appendere ad un grande fiocco in tessuto, qui trovate, nel caso ve lo foste perso, il tutorial, mentre i cuscinetti, riempiti con lavanda o dell'imbottitura profumata, possono accompagnarlo come piccolo omaggio per la nascita, ma non solo,anche per una comunione o cresima, allegandolo alla confettata.
La dispensa per realizzare il coniglietto la potete trovare sul mio negozio etsy
Il livello è anche per principianti, la lista dei materiali, la spiegazione passo a passo ed il cartamodello (versione grande e piccola) pronti per essere stampati vi aiuteranno.
Il cartamodello ha anche il download istantaneo ed arriverà sulla vostra casella di posta subito dopo l'acquisto
Alla prossima
Un abbraccio
Laura
ps
Ringrazio tutte le amiche iscritte al blog, risponderò ai commenti quanto prima..magari evitando di sbattere i piedi ;-)
Son preciosos esos conejitos, bss
RispondiEliminaCosa dire dei tuoi coniglietti? Sono simpaticissimi!!!
RispondiEliminaPer lo sbattimento dei piedi non preoccuparti c'è di peggio: io, quando sono stressata, di notte digrigno i denti :(
Buona giornata, baci Maria
come sempre delle creazioni stupende!
RispondiEliminabuona giornata simona:)
Una preciosidad. m e encantan.
RispondiEliminabaci.
Olga
bellissimi!!! creazioni stupende come sempre cara Laura, complimenti :)
RispondiEliminaA presto
Federica
SUPER-DELIZIOSI!!!
RispondiEliminaComplimenti...
BRAVA COME SEMPRE!!
Un abbraccio speciale...pieno di camomilla...ahahahahah....
Daniela-Bida
hahahahaa... scusami ma sono morta dal ridere vedendomi la scena di te tipo Tippete a letto e per giunta anche a rispondere per le rime al povero Baffos che non aveva ne pena ne colpa!! se uno è stressato non ci sarebbe proprio niente da ridere ma ce l'hai raccontato in una maniera così simpatica che non sono riuscita a trattenermi!! Tenerissimi i tuoi lavori, quasi di un gusto antico senza tempo!!
RispondiEliminaBaci
Sara - Le CuciCoccole
que lindo trabalho!!!
RispondiEliminaadorei!!!
abraços do Brasil!!
Eliane
http://elianeapkroker.blogspot.com.br/
Laura como siempre espectacular, son monisimos!!!
RispondiEliminaUn besazo fuerte
Unos trabajos preciosos, acabo de conocer tu blog.
RispondiEliminabsos
Son muy dulces. Me han gustado muchisimo. Felicidades, tus proyectos siempre son preciosos. Un beso fuerte guapa
RispondiEliminaWonderful work as always! Love both!
RispondiEliminaHave a fabulous week!
Hugs from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com