venerdì 30 settembre 2016

Home tour : living room

Buongiorno ragazze!
Mi sono accorta che da parecchio tempo non sto postando foto di casa mia.
Proprio stamattina stavo pensando che domani, assieme a Beatrice che adora sistemare la casa, l'allestiremo in modalità autunnale.
Un po' mi dispiace, cambiare e togliere questi colori delicati per sostituirli con altri dai toni più caldi e country, ma so già che domani ci divertiremo un sacco ed alla fine saremo felici del cambiamento.


Un ultimo sguardo al nostro living room...

Queste tazze sono un regalo che mi sono fatta in primavera, quando sono stata a Leeds a trovare mia figlia Giorgia (ve ne parlo qui). 



I porta uovo li ho acquistati questa estate in Austria e sono della GreenGate. Ho preso quelli semplici o a mio marito veniva un coccolone. Non tutti gli uomini capiscono l'importanza e la bellezza di un porta uovo, che tra l'altro, non useranno mai. Pur di evitare di usarli ed, inevitabilmente di romperli provocando un crack finanziario della gestione domestica, già messa a dura prova il giorno stesso dell'acquisto, tu moglie devota (al marito o al porta uovo non è dato sapersi) ti ustionerai le mani e sbuccerai il suddetto uovo che, non si sa perchè, lo hai cucinato più di tre minuti ed è diventato sodo!!!



I quadretti, che adoro, li avevo realizzati per il libro di cucito creativo Enjoy your Kitchen



Le scatole di latta sono un vecchio acquisto fatto da Decochic.
Mentre la dolcissima agnellina, al secolo Miss Lambickin l'ho realizzata io, ma di lei ve ne parlerò Lunedì.


 Il cartamodello della fata appesa alla cornice lo trovate qui




La nostra casa deve parlare di noi!


Il giretto finisce qui e non mi resta che augurarvi un buon fine settimana!
Un abbraccio
Laura