martedì 1 aprile 2008

SEMBRA ,MA NN E' UN PESCE D'APRILE

LO SO !!! LO SO !!! ORA DIRETE" ECCO ,ORA PURE GIMMY GHIONE E' ANDATO DA LAURA ...ORA VEDIAMO CHE STORIA S'INVENTA...BLA BLA BLA .....BLA BLA BLA!!!!" E INVECE NN E' COSI'....LO VEDETE PER CASO SOTTO LA MIA CASA?NOOOO!!! LO VEDETE FORSE CON UN TELEFONO?SIIIII!! ECCO,APPUNTO MI HA TELEFONATO (ORA SI SOLLEVA UN CORO CHE DICE "ECCOLA E' ARRIVATA MO' GIMMY GHIONE LE TELEFONA")!!!!!SEMBRA UN P'ESCE D'APRILE ,MA IN REALTA' NN LO E' ,VE LO GIURO E' VERO ...CREDETEMI!!!!!PERO' ,GIUSTAMENTE ,VI DEVO RACCONTARE COME E' ACCADUTO.QUESTA SERA MIO PAPA' ERA AD UNA INAUGURAZIONE DI UN NUOVO LOCALE A CHIOGGIA ,IN PROVINCIA DI VENEZIA,E GIMMY GHIONE ERA IL SUPER OSPITE .MIO PAPA' QUANDO LO HA VISTO GLI HA PARLATO DEL BLOG ,E DI STRISCIA LA RICAMIZIA(MA PERCHE' SI ERA CONFUSO TRA PATRIK E GHIONE ) E COSI' MIO PAPA' MI HA CHIAMATO E ME LO HA PASSATO . INSOMMA MI HANNO FATTO UNA SORPRESONA!!!! ABBIAMO PARLATO UN ATTIMINO POI LUI SI CONGEDA SALUTANDOMI E DICENDOMI"BEH ALLORA CI SI VEDE" AL CHE GLI HO RISPSTO"IO SICURAMENTE TUTTE LE SERE ,PER TE SARA' UN PO' PIU' DIFFICILE!" BEH RAGAZZE INCREDIBILE MA SOPRATTUTTO CHE RIDERE....IO STO ANCORA RIDENDO!!!!

QUI GHIONE CHE PARLA CON ME AL TELEFONO QUI STA SALUTANDO TUTTE NOI BLOGGHINE !
E QUI CI DICE CHE SIAMO .....TUTTE TROPPO OK !!!!
CIAO BELLE!!!!!!ALLA PROSSIMA MONFALCONE GORIZIA GIMMY GHIONE!!!!!

16 commenti:

  1. ciao , sembra impossibile ma è così. sono la mamma di laura e posso dire che E' TUTTO VERO. Eppure sono passati solo due giorni dalla tua trovata di Patrick ma mai e poi mai avresti pensato di parlare questa volta veramente con Jimmy Ghione. la mamma

    RispondiElimina
  2. amica mia x me e' veccio e brutto ,nn me ga mai piasso baci

    RispondiElimina
  3. Ma te sei proprio fuori come un balcone..non perchè non ti credo, ma perchè sei pure riuscita a fargli la battuta finale al telefono..io sarei rimasta come un pesce lesso..ma te non eri quella timidaaa???
    baciotto
    complimenti per la scelta delle foto!!

    RispondiElimina
  4. Ohohohoho!!!!
    Vabbe', non saro' una faccia da televisione, non saro' un personaggio dello Star sistem, non saro' una Diva.....ma non dovevamo vederci????? Cos'e', visto che non appaio in Tv mi snobbi?
    Se ti dico che sono una Mega Diva della tv del Kazakistan....pensi che ci si vedra'????
    O dobbiamo prima consultare il palinsesto e chiedere agli sponsors?....hihihihihihihihihihihi

    RispondiElimina
  5. Laura.. te sei matta.. non ti offendere.. io te lo dico.. te sei matta!!! ahahahhahahaha
    Mi fai schiantar dal ridere.. e credimi... ne ho proprio bisogno!!!!
    Ora non è che mi fai pagare le sedute di buon umore!!????
    ciaooo
    manuela

    RispondiElimina
  6. ciao Laura,
    grazie della visita, mo' ti linko.
    Ma scusa, non dirmi che sei di Monfalcone??? io sono di Gorizia!!

    Questa storia di Gimmy Ghione e' bellissima e lui...anche!! :)) che belle foto, grazie al tuo papa'! Appena ho un po' di tempo mi leggo tutto il tuo blog.

    Bacione
    Fulvia

    RispondiElimina
  7. noooooooo ma ti rendi conto??? va beh, che tu sei forte lo sappiamo ma cosa vogliamo dire di quel genio di tuo padre??? va a dire a Gimmy Ghione che la figlia ha fatto un post su striscia!!!! noooo troppo forte!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. non ci posso credere, anche gimmy ghione ! fatalità dopo la trovata di patrik...bè, è stato gentile a prestarsi a questa cosa.. quale sarà la tua prossima trovata? baci mari

    RispondiElimina
  9. Laura sei proprio svitata vero ???
    ciao
    Irene

    RispondiElimina
  10. Laura sei proprio svitata vero ???
    ciao
    Irene

    RispondiElimina
  11. Gentilissimo lui a prestarsi e scambiare due parole con te!!!
    Ma tuo padre gliel'ha detto che tu sei tutta matta??? ihihihihihi...
    Che ridere che mi fai...sei un ciclone tipo quello di Pieraccioni!!!
    Ciao baci
    Mariarita per Striscia la ricamizia Colle SI

    RispondiElimina
  12. oh laura... ascolta... le blogghine che hanno lasciato il messaggio prima di me hanno abboccato come dei pesci il primo di aprile... ma se continui di questo passo vieni arruolata davvero da striscia la notizia...

    mentre perdevi tempo con ghione o chi per essa, ti sei persa l'attracco del bastimento... corri... prima che riprenda il largo!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie gioia ti adoro.

    RispondiElimina
  14. chi sarà il prossimo???
    bella trovata??
    Mary

    RispondiElimina
  15. se le ha prese in thailandia già ho capito che belle che sono..e le avrà pagate niente!! Senti,ma non è che ora incendi tutto per far venire il vicino della Mela a petto nudo??? ah ma che depravate che siete..ehehe..quando facevo le esercitazioni antincendio in aeroporto non ce n'era mai uno come la pubblicità però!!
    ora ti scrivo
    bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3