martedì 18 novembre 2008

.....QUEL TESORO DI MARIARITA





QUESTI ASCIUGAMANI DI UNA FINEZZA ,RAFFINATEZZA ED INCREDIBILE BELLEZZA ,SONO STATI REALIZZATI DA MANI AMOREVOLI ED ESPERTE ..........QUALI SONO QUELLE

DI mariarita .....!!! MARIARITA E' UNA DONNA DOLCISSIMA ,MATERNA ,AMICA ,E SEMPRE CON LE PAROLE GIUSTE AL MOMENTO GIUSTO....DONNE COSI' CE NE SONO POCHE ...E IO HO AVUTO LA FORTUNA D'INCONTRARLA E DI CONOSCERLA.....HA PREPARATO PER ME UNA COPPIA DI ASCIUGAMANI ,FILETTATI CON TANTI CUORI(CHE IO ADORO)E TERMINANDO IL CAPOLAVORO RICAMANDO LA MIA INIZIALE ,UN RICAMO PERFETTO ,DAL SAPORE ANTICO....COME PIACE A ME!!!!!GRAZIE CARA AMICA ,GRAZIE DAVVERO,MI SONO COMMOSSA...........QUESTO E' IL PREMIO PER AVER VINTO IL SUO BLOG CANDY!!!!!


MERCATINO DI GRADISCA

COME LA MAGGIOR PARTE DI VOI SAPRA' ,DOMENICA PATTY http://countrypatty.blogspot.com/ APPLEhttp://countrymela.blogspot.com/ E LA SOTTOSCRITTA ABBIAMO ALLESTITO IL NOSTRO PRIMO MERCATINO.......E' STATA UNA ESPERIENZA UNICA ,DIVERTENTE ,INTERESSANTE E INIZIALMENTE GLACIALE......

PERCHE' GLACIALE??????

SEMPLICE LA MATTINA ALLE 5,15 ,QUANDO SIAMO ARRIVATE SUL POSTO C'ERANO CIRCA 4 GRADI.......E LA TEMPERATURA MONTANARA E' DURATA FINO A CHE IL SOLE NN HA FATTO CAPOLINO .....POI LA GIORNATA E' STATA SPLENDIDA E UN BEL SOLE HA SCALDATO I NOSTRI POPOF!!!!!!!!

DOPO AVER PREPARATO IL NOSTRO BANCO,CHE ERA MERAVIGLIOSO ,COLORATISSIMO ,IL PIU' BELLO......SONO ARRIVATI I PRIMI CLIENTI......2 RAGAZZI DI COLORE...DUE VU'

CUMPRA' ,CHE AMMIRAVANO IL BELLISSIMO COPRITAVOLA CUORICIOSO CHE AVEVA FATTO PATRIZIA,E CHE LEI AVEVA POSIZIONATO SOPRA IL SUO TROLLEY......COSI' PENSAVAMO NOI...IN REALTA' I DUE POSSIBILI ACQUIRENTI ERANO INTERESSATI ALLA VALIGIA......UNA VALIGIA MOLTO CONTESA ,VISTO CHE E' STATA RICHIESTA DA MOLTE PERSONE.......

ABBIAMO RISO TANTO PER QUESTA STORIA ......

DEVO DIRE CHE E' ANDATA BENE .ABBIAMO VENDUTO ABBASTANZA......

QUALCUNA DI VOI,LA MAGA CIRCE ,CONOSCIUTA NEL NOSTRO MONDO CON IL NOME DI ELIANA http://maboiteafroufrous.blogspot.com/ ,AVEVA PREDETTO CHE I GINGERINI NN SAREBBERO STATI VENDUTI.....BENE E' STATO COSI'...UNA FATICA BOIA A FARLI E NESSUNO SE LI E' FILATI.....ELIANA ,VISTO CHE SI VEGGENTE LA PROX VOLTA DACCI I NUMERI DELL'OTTO GIUSTI.......!!!!!

ORA BASTA PARLARE PASSIAMO ALLE MILLE FOTO.......

QUESTA SONO IO...PER CHI NN LO SAPESSE......COSA CHE DUBITO!!!


MA CHI SONO TUTTE STE DONNE DAVANTI AL BANCHETTO SOGANDO COUNTRY??????MA SONO LE SUPER BLOGGHINE CHE SON PASSATE A TROVARCI antonella E monica .ANTONELLA GIA' LA CONOSCEVAMO UNA RAGAZZA SIMPATICISSIMA .E' VENUTA A TROVARCI CON I SUOI DUE PICCOLI CAVALIERI E SUA SORELLA ,MONICA INVECE NON LA CONOSCEVAMO DI PERSONA!!!! E' MITICA UNA DONNA SPLENDIDA , SOLARE E SIMPATICISSIMA,HA ABBANDONATO IL MARITO E SE NE E' STATA UN'ORETTA CON NOI A BABARE(CIACCOLARE IN DIALETTO)!!!!!!! GRAZIE RAGAZZE PER ESSRE PASSATE A TROVARCI E' STATO MOLTO BELLO DA PARTE VOSTRA ....ED E' STATO ANCORA PIU' BELLO RIINCONTRARSI E CONOSCERSI!!!!!!






ED ECCOCI QUA ,INVECE ,LE TRE DELLA'AVE MARIA..............





ALCUNE FOTO DEL BANCHETTO


















COME POSSO FINIRE ,SE NN DICENDO CHE E' STATA UNA BELLA ESPERIENZA....ED E' STATO ANCOR PIU' BELLO IL POTER PASSARE UN BEL FINE SETTIMANA CON UNA VECCHIA AMICA ,RICORDANDO LE SPENSIERATEZZE DELLA GIOVENTU' ,I VECCHI AMICI,LE VECCHIE COMPAGNIE......ABBIAMO PARLATO TANTISSIMO E DORMITO POCO NIENTE....COME NELLE GITE SCOLASTICHE......MI STO ORA RIPRENDENDO UN PO'....E MENO MALE CHE SONO IN STATO INTERESSANTE....E DEVO RIGUARDARMI.....SE NN LO FOSSI STATA????.....BEH ALLORA SAREBBE STATA UN'ALTRA STORIA FORSE UN PO' PIU' MOVIMENTATA.....!!!!!!

DEVO RINGRAZIARE TUTTE LE RAGAZZE CHE SONO PASSATE A FARCI UN IN BOCCA AL LUPO ,GRAZIE DAVVERO IL VOSTRO SOSTEGNO E' FORZA.....ED UN GRAZIE PARTICOLARE ANCHE A ROS, A MARIARITA ,E A PAOLETTA ,LA FOLLETTA ESALTATA,PER LA PUBBLICITA' OCCULTA SUI LORO BLOG!!!!!! UN GRAZIE ANCHE ALLA MITICA NADIA SACHERTORTE (E COME DICE IL MIO AMICO ROSSANO RUBICONDI IN TRUMP "DON'T WORRY MY.... COME SI DICE AMICA IN ITALIANO... AH!!!! FRIEND) GRAZIE ANCHE AD ILENIA PER IL MESSAGGIO E A CHIARA PER LA TELEFONATA......GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!!!!

UN BACIO

LAURA

31 commenti:

  1. Amorosa sono contenta che ti sia piaciuto il bordo scelto e filettato con amore...so che i cuori sono la tua passione!!!
    Ma voglio essere sincera e non vantarmi di cose che non ho fatto...l'asciugamano è ricamato a macchina da una signora di Firenze, che lo fa per lavoro...magari fossi così brava e precisa!!!
    I corredi fiorentini sono il massimo!!!
    Spettacolare bancarella e strepitose "commercianti".
    Bravissime...avete lavorato tanto ed è sempre una bella ed indimenticabile esperienza.
    Baci
    Con affetto
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Siete state strepitose....che sfiga non poterci essere...sai quanto bel casino avremmo fatto???? Ma quando tornerò al mare da quelle parti...ti verrò a cercare...eccome....mica come ho fatto quest'anno che ero a due passi da te e non lo sapevo!!!! Un bacione e brave, bravissime per questa bella iniziativa e per la vostra grandissima abilità nel mettere in pratica le vostre meravigliose idee!!!! Un abbraccione, Nadia

    RispondiElimina
  3. Che belle che siete e il banchetto un incanto pure l'albero di Natale! a quando il prossimo mercatino? Bacissimi, Cri

    RispondiElimina
  4. Non ho dubbi sul fatto che il vostro mercatino sarà stato il più bello! Quante slpendide creazioni...

    RispondiElimina
  5. Le tue parole nei miei riguardi mi hanno fatto tanto piacere, ma io non sono così speciale...mi fai diventare rossissima!!!
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, che belle che siete e che bella mercanzia ;-).
    Comincio con il fare i complimenti a Mariarita per lo splendido asciugamano con iniziale.
    Poi ho visto delle coperte-copritavolo splendide, immagino di Patty, anche loro bellissime, quella cuoriciona rossa poi....che te lo dico a fare...
    E poi, passiamo a voi, alla gioia che mi date a vedervi li, domenica ogni tanto il mio pensiero viaggiava andata-ritorno Roma -Gradisca, e facevo gli scongiuri affinchè il tempo tenesse, che dopo tutto il lavoro fatto, una brutta giornata non ci voleva.
    Poi tu, panzona bella, ora basta e non ti affaticare più, avete lavorato anche troppo.Che stà bimba mica deve nasce già affaticata vero?
    Ho sbirciato nelle foto, ho visto lavori che già conoscevo perchè li mostravi mano mano, tutto bello, la coniglietta con il vestitino rosso è dolcissima, i gingerini poveri....:-( eppure sono belli anche se verdolini ;-)
    Bene, ora si ritorna alla normalità e ti voglio vedere più spesso, capito ?
    Bacione immenso.

    RispondiElimina
  7. ...chissa' che il prossimo anno riesca a venire anch'io a vedere queste meraviglie!?
    Ma quali sono i gingerini che non si e' filato nessuno? Mi hai fatto morire!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  8. bravissime e che bel banchetto... davvero raffinato tutto quello che avete fatto...
    non sono riuscita purtroppo per questioni di tempo ma vi ho pensate tanto ...
    avevamo anche pensato di fare una girata da quelle parti ma è coinciso tutto con il Battesimo della mia Principessina...
    un abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura, sono contenta che ti sia divertita al mercatino, nella foto traspare la tua gioia...chissa' che risate vi siete fatte...e i lavori sono bellissimi, ma i miei preferiti ovviamente sono i gattini!
    ciao
    Laura kitten

    RispondiElimina
  10. Brave, bravissime deve essere stato per forza il più bel banco del mercato, come mai non si vendono i ginger? sono troppo belli.. ma io sono curiosa cosa avete venduto di più? Dai adesso allargate il vostro mercato e venite a farlo anche in toscana.. Comunque anche ciaccolare è dialetto perchè qua proprio non l'ho mai sentito..però è una bella parola rende l'idea..Adesso mi raccomando riposati..
    un bacione
    daniela

    RispondiElimina
  11. ciao dolcissima complimenti il mercatino è stato davvero bellissimo..peccato non ero più vicina..sarei stata lì di sicuro!!! e assolutamente meravigliosi gli asciugamani di Mariarita molto molto delicati e romantici!!!!
    un abbraccio grandissimo
    faby

    RispondiElimina
  12. Ciao PANZONA che belle dietro quel banchetto!!Scusa ma visto che la maga circe è MIA amica se permetti i numeri li voglio prima io!!!!Adesso riposati un pò se no la bimba mi nasce stressata!!!un bacione grande

    RispondiElimina
  13. Guarda a me quando mi dicono: " te l' avevo detto io!!!!!" mi mandano in bestia.. davvero davvero detesto sentirmelo dire.... per cui non te lo diro'!!!!! ma io...............!!!!!!! comunque, a parte il cesto dei famigerati gingerini verdi, avevate un gran bel banco con un sacco di cose carinissime e a quanto si vede dalla foto finale anche molto vendute!!!!!
    Per quanto riguarda i numeri non sono poi cosi' fortunata.... se guardi tutte le estrazioni di random.org io sono sempre ultima!!!!!!
    Se li avessi i numeri giusti, tu sei una delle poche persone con cui li dividerei!!!
    Un bacione e un abbraccio non molto stretto

    Eliana

    RispondiElimina
  14. Mi sono dimenticata.. gli asciugamani di Mariarita.... STUPENDI!!!!!
    Arribaci

    Eliana

    RispondiElimina
  15. ciao ma cosa fai ancora in giro?????????io sto' andando a nanna!!!!!!!!!!tu cosa aspetti????????senti sono invidiosa e stufa di vedere tutte queste meraviglie che ti regalano.......ora basta!!!!!!!!!!sto' culo ti sta 'crescendo troppo!!!!!!buona notte sboldra,sofia tutto bene!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. bellisiimo post ...mi sono sentita un pò a "Carramba che sorpresa" grande emozione...siete un trio di mitiche
    ciao

    RispondiElimina
  17. Ho già fatto i complimenti alle tue "colleghe" per il banchetto, ma la storia della valigia è troppo divertente.
    Peccato la distanza, sarebbe stato bellissimo venirvi a salutare personalmente.
    Ma come farai quando nascerà la piccola?
    Baci
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  18. La bancarella e' strepitosa...come si fa a non comprare qualcosa?????
    Ma gli asciugamani di Mariarita sono una meraviglia!!!!!!
    Ciao Lauraaaaaaaaaaa, che carina quella pancetta!!!!!

    RispondiElimina
  19. che belle queste foto, e che (sana) invidia... avrei voluto essere lì anch'io, sia per salutarvi e conoscervi di persona, che per...lo shopping! la vostra bancarella era molto invitante!
    un bacione,
    Francy

    RispondiElimina
  20. Laurinaaaaa! TROOOPPPPOOOO bello il look natalizio del blog...nei prossimi giorni provvederò anch'io...credevo fosse troppo presto...ma mi ha spronato vedere il tuo blog...sa proprio di Natale...e in queste giornate grigie...l'atmosfera di Natale scalda il cuore! Brava! Nadia

    RispondiElimina
  21. ciao figheira panzona!! ammazza che bel banchetto!! non pensavo così pieno e bello eheheh..braveeee..come ti ho detto al tel i mercatini non ripagano mai della fatica però è divertente se si è più di una no? l'asciugamano di Mariarita è proprio raffinato e le foto seppia rendono molto bene!! per lo sfondo ..ma dove mai l'hai visto azzurro??? era crema-giallino semmai..lo so è un cambio forte ma mi ero stufata del troppo country-ingenuo..d'inverno ci vedo meglio lo scuro e questo color cioccolato mi piace..comunque senti chi parla, con lo sfondo super rosso!! :)) comunque si mi interessa sapere se piace o fa schifo, secondo me bisogna solo farci l'occhio..ora vado dalla tua commare!
    baciotto

    RispondiElimina
  22. Grazie mille per gli auguri, grazie grazie grazie
    un bacione
    Daniela

    RispondiElimina
  23. l'ho vista ora!! te sei proprio fuori..il mio sfondo mmm..è un tipo di grigio, si..però tira al marrone no?? dire cioccolato fa più figo:)) notte!!

    RispondiElimina
  24. amore gia ti ho detto che è tutto stupendo un mercatino veramente bello!!!!


    ma che foto ti me ga messo nel profilo????????

    dove ti ga trova tuti chi cavei?

    RispondiElimina
  25. gli asciugamani di Mariarita sono strepitosi e, avendola conosciuta, immagino quanto amore ci abbia messo nel confezionarli!!
    la vostra bancarella era super, un sacco di bei lavori!! ma perchè i poveri gingerini non sono piaciuti???
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  26. Che belli asciugamani! brava Mariarita!!! brava anche tu Laura, quante belle cose al mercatino!complimentoni!!!un bacione Andreina

    RispondiElimina
  27. Ciao Laura,bella la vostra bancarella!!!
    Mi devo preparare al freddo che prenderò domenica.
    Baci Giulia

    RispondiElimina
  28. Complimenti sia per i lavori che per la pazienza e la costanza. Ma mercatini a Milano non venite a farne?
    Ciao

    RispondiElimina
  29. Bellissimi gli asciugamani di Mariarita e che stupendo banchetto...complimenti!!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  30. Buon giorno e buon lunedì carissima super mamma. Come stai? E' un pò che non ti sento e anche i post non sono più quotidiani (peccato mi divertivo tanto)...bacissimi a tutte, Cri

    RispondiElimina
  31. Arrivo con ritardo a farti i complimenti per lo sfondo natalizio del blog,per il successo del vostro mercatino coloratissimo ed "abbondante",ed infine per quella pancetta che protegge Beatrice,se non ricordo male dovrebbe nascere a Febbraio???beh sarà una pesciolina,ho una sorella nata sotto il segno dei pesci è sempre sorridente è una simpaticona.
    Bacioni Laura
    Brunella

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3