domenica 11 gennaio 2009

L'ANGELO DEL BAGNO SI PAPPA LA TOVAGLIETTA MUFFINS

VE LO AVEVO DETTO NO CHE ERO STATA COLPITA DAL VIRUS TILDE VERO??????ECCO ALTRE DUE CREAZIONI ESEGUITE QUESTO FINE SETTIMANA .....SONO SODDISFATISSIMA ,ANZI FELICISSIMA ,PERCHE' HO FATTO DUE COSE CHE AMMIRAVO DA TEMPO E CHE NN MI ERO ANCORA CIMENTATA NEL FARLE....BEH IL PRIMO LAVORO E' L'ANGELO DEL BAGNO VERSIONE ROSA...E' ASSOLUTAMENTE DIVINO .INDOVINATE UN PO' PER CHI E'???????MA NATURALMENTE PER LA GIULY GIULY ,ANZI PER IL PINK BATHROOM DI GIULY GIULY!!!!! ORMAI HA UN ANGELO IN OGNI STANZA ......DEVO DIRE CHE C'E' ANCHE IL SUO CONTRIBUTO ...HA FATTO IL PUNTO ,CHE NN MI RICORDO COME SI CHIAMA ,LUNGO TUTTA LA VESTAGLIA.
PER I CAPELLI HO USATO ,NN LA LANA E NEMMENO GLI ORIGINALI ,MA I BOCCOLONI CHE HO COMPRATO AD ASOLO E DEVO DIRE CHE RENDONO MOLTO DI PIU' E LA FANNO ANCORA PIU' BELLA ...LE HO FATTO ANCHE I CODINI FERMATI DAL DELLA STOFFA UGUALE AL PANTALONE.....





....E PER CONTINUARE LA FIERA TILDA ECCO LA STRISCIA MUFFINS CHE AVEVO VISTO ,E CHE ME NE ERO INNAMORATA ,DA CHIARA http://chiaracountry.blogspot.com/.
LA MIA CARA CHIARETTA CHE HO STRESSATO TUTTO IERI ,MA LEI ,SEMPRE DISPONIBILE ,MI HA AIUTATO TELEFONICAMENTE ,ANCHE SE NEL FRATTEMPO STAVA SHABBIZZANDO QUALCHE MOBILE.....GRAZIE TESORO ,SEI STATA DAVVERO GENTILE A SOPPORTARMI......!!!!!!!



PER LA PRIMA VOLTA HO USATO LA SQUADRA ED IL TAPPETO VERDE ,CHE MI SON FATTA REGALARE DA MIA MAMMA PER NATALE,MA NN AVENDO ANCORA IL CUTTER ,HO SEGNATO LA STOFFA COL COLORE E POI HO TAGLIATO CON LE FORBICI...BEH RAGAZZE CHE CI POSSO FARE ,IL CUTTER ARRIVERA' A GIORNI....
E' VENUTO TUTTO MOLTO PRECISO ,LA COSA PIU' DIFFICILE E' STATO METTERE LA STRISCETTA FINALE E CUCIRLA A MAN COL PUNTO NASCOSTO....MA CE L'ABBIAMO FATTA !!!! UN ALTRO GRANDE PASSO NEL CUCITO ,MAI UN ANNO FA PENSAVO DI ARRIVARE A FARE TUTTO QUESTO.NN VOGLIO PECCARE DI VANITA' ,MA IO NE SONO ORGOGLIONA !!!!! CHI MI CONOSCE DALL'INIZIO LO SA!!!!












INSOMMA NIENTE MALE PER QUESTO PRIMO FINE SETTIMANA DA SINGOL..... E SI SONO SINGOL O RAGAZZA MADRE ,FATE COME VOLETE ,PER UN MESE...MIO MARITO E' VIA PER LAVORO E IO SONO COSI' DISPERATA.......CHE LA SERA CUCIO ...CUCIO E CUCIO!IL GIORNO INVECE LO DEDICO ALLE RAGAZZE ,CHE DEVO DIRE,SI STANNO COMPORTANDO BENISSIMO!!!!! PER QUESTO HO MENO TEMPO PER GIRARE ,COME VI AVEVO ACCENNATO LA SCORSA VOLTA.
COMUNQUE SONO LE MIE ULTIME SEI O SETTE SETTIMANE DI LIBERTA' E POI....ARRIVERA' BEATRICE ,CHE CON I SUOI URLI E LE SUE CIUCCIATE DI LATTE NN MI DARA' TREGUA ...MA IO SO GIA' COME LA CALMERO'.....SAPETE CHE I BIMBI IN PANCIA SENTONO I SUONI ESTERNI ED INTERNI E LI MEMORIZZANO...ECCO LA BEATRICE APPENAPIANGERA' BASTERA' ACCENDERE LA MACCHINA DA CUCIRE(IL SUONO CHE SENTE DI PIU' DOPO IL BATTITO DEL CUORE MATERNO)E VUALA' NN PIANGERA' PIU' E PENSERA' ECCO LA MIA MAMMA....SE UN GIORNO MI CHIAMERA' HUSQUARNA DITE CHE SARA' DA PREOCCUPARSI???????
BACI E ALLA PROSSIMA TILDA.....




30 commenti:

  1. Bravissima la mia commaruzza!!!!!!!
    senti ma un il virus cucitrice ti ha colpito in modo grave????????cmq tutto molto bellonone!!!!!!!
    Senti domani che ne dici se ci cambiamo il vestito al blog???????facciamo tutto nel pomeriggio.......quando mollo la pattinatrice!!!!!!!ok?????????baci io vado a finire di sistemare.

    RispondiElimina
  2. ma che brava mammina...
    grazie per essere passata ;)
    la lontananza è sempre brutta ma il peggio è passato.
    ora devo solo attendere il dolce evento anche se ho paura.
    in questi giorni sono nervosissima, scatto per nulla e mi dà fastidio ogni cosa...
    speriamo passi presto.
    un bacione mega a te, la pancia e il resto della family

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'angelo del bagno!!! Mi piacerebbe farne uno ma non ho mai osato...
    Complimenti!
    Milena

    RispondiElimina
  4. Bravissima...l'angelo da bagno è nel mio casstto dei desideri lo devo far assolutamente per adesso sto facendo il gatto...aiuto è da panico...il centrotavola è veramente bello ..anche quello prima o poi lo farò...ce la posso fare...
    un abbraccio a tutte le donne di casa e di pancia..
    daniela

    RispondiElimina
  5. angelo del bagno già collocato è molto bello. ormai la mia casa pullula delle tue creazioni, che fortunata, nonna husquarna ti ringrazia.

    RispondiElimina
  6. La passione è il nostro motore....si fanno passi da gigante quando c'è il desiderio di imparare. Bravissima.
    Mi incuriosisce una cosa, da momento che non ho ancora fatto un angelo Tilda, ma è in programma...come sei riuscita a mettere l'ovattina dentro quelle gambette secche secche? C'è un sistema particolare?

    RispondiElimina
  7. Ma che belle creazioni tilda, sei bravissima e riesci comunque a dare un tocco originale (tipo i boccoli). Sei veramewnte instancabile, ma con dei risultati così ti credo! Ancora bravissima e non lasciarci troppo sole, noi amiche blogghine abbiamo bisogno della bella figheira col pancione! Baci, Cri

    RispondiElimina
  8. buon giorno Husquarna .. cioè Tilda..cioè Laura... cioè bella figheira con la panza..
    vorrei dirLe che sono onorata di essere sua amica nonche' "comare di Blog"..
    Sa': or ora ho appena ammirato le sue creazioni e devo dirLe che sono davvero incantanta da tanta bellezza.
    Volevo inoltre avvisarLa che ha fatto scatenare in me un sano e forte desiderio di iniziare a creare una Tilda (della serie : e chi sonti mi'?)...
    a presto gentile signora Laura e di nuovo complimenti per le sue incantevoli creazioni...
    con affetto...Ilenia

    RispondiElimina
  9. devo assolutamente cercare di seguire un corso di cucito....le tue creazioni sono di una bellezza e precisione unica....complimenti e un affettuoso bacino alla panzotta..

    RispondiElimina
  10. Che dire... sei un mito! Tutto BELLISSSSIMO! Non avevo ancora visto nulla
    , ma sono tutte creazioni stupende, l' angelo del bagno poi con l'asciugamano in mano:troppo figo! Per il mio compleanno c'è ancora tempo, ma se la Beatrice te lo permetterà, se non sai cosa regalarmi... SCHERZO naturalmente! Cmq complimentoni...

    RispondiElimina
  11. ma che brava che sei, vedrai quanto è bello tagliare con la rotella sul tappeto verde, scorre che è uno sballo. Fare le single talvolta ha i suoi lati positivi, io sono sola tutta la settimana perchè il maritino torna il venerdì, talvolta se riesce fa una scappatina durante la settimana ... alla sera una volta messa a letto la cucciola mi dedico alle mie passioni è per questo che produco così tanto in questo periodo.
    Buona produzione, ma non stancarti troppo.
    Ciao
    Manuela

    RispondiElimina
  12. senza parole !!!!!
    di lavoro in lavoro ti superi sempre di più, sono sbalordita nel vedere quanto stai diventando brava, panzotta stai facendo concorrenza alle più brave creatrici dildose §;0)!

    ciao amore bacioni ....

    RispondiElimina
  13. ma che brava, sei diventata esperta in tilde! io in casa ho 2 bagni, uno rosa e uno azzurro, e mi hai fatto venire voglia di avere delle decorazioni tilda per abbellirli, un angelo, degli asciugamani..peccato che non so nemmeno da dove cominciare! e anche i muffins ti sono venuti benissimo!!
    il mio bimbo da piccolo piccolo si addormentava appena entrava in macchina (veramente ancora adesso!) ma la tua, èvero, si rilasserà col suono della macchina da cucire..!
    un bacione,
    Francy

    RispondiElimina
  14. superfantastica Laura e chi ti ferma piu'. Bacioni a tutte le donne di casa compresa tua mamma mi raccomando

    RispondiElimina
  15. Lauraaaaaa! Sei la Penelope del terzo millennio che in attesa che il suo Ulisse torni a casa, cuce, cuce, cuce!!!!!
    E devo dirti che i risultati sono come sempre eccellenti. La striscia con i muffins è bellissima! E l'angelo del bagno è una chicca davvero sfiziosa!!! Bravissima cara Penelope dei giorni nostri! Un bacione, Nadia

    RispondiElimina
  16. Bella bella questa bambola rosa! Non so se può consolarti ma io non trovo che tra due e tre la vita cambi così tanto. Si all'inizio si dorme poco ma i bimbini piccoli dormono anche di giorno...

    RispondiElimina
  17. Ciao sono nuova del blog, volevo farti i miei complimenti sei bravissima ciao Laura

    RispondiElimina
  18. Eccomiiiiiiiiiiiiii.....improvissamente, quando ormai non ci speravo più, è ritornata la connessione. o hanno riparato subito, o il "guasto" non c'era. Boh...Vedo che hai cambiato il vestito al blog, bravissima.Sbaglio o anche la pagina è più larga?

    RispondiElimina
  19. Ma la pianti di cucire o fonderai la macchina!!!!!!!!!

    Ogni post una meraviglia mia cara mammuzza solitaria...anzi due!!!

    L'idea della ninna nanna alla macchina è geniale.

    Baci, baci e baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  20. laura...che meraviglie anche queste!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  21. Mamma mia, quei muffins sono uno spettacolo! Sono certa che Beatrice non potrà non appassionarsi a queste cose, con tutto quello che hai prodotto durante la tua gravidanza.
    Un abbraccio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  22. figheira sei un mito! il table runner è venuto benissimo, hai addirittura fatto il punto a mano sul bordo, cosa che una volta mai avresti avuto voglia di fare..e invece!! prego, cara, è stato un piacere, non mi hai stressato! io al contrario tuo in questi giorni sono meno al pc perchè V è a casa, ma in quanto a "orfanite da lavoro" ben ti capisco, lo sai! senti, se vuoi fare la foto header della misura giusta per il bordo la puoi ridimensionare con un sito di cui trovi il link in un post di creareblog sul rotating banner..non ricordo bene dove, se hai tempo cerca, è comodissimo, baciotto!

    RispondiElimina
  23. ora che io ho iniziato i miei primi anta,tu mia cara goditi i tuoi ultimi enta che sono talmente veloci a passare, cosa dici ci mettiamo un freno!Un abbraccio mamma giuly

    RispondiElimina
  24. sei una super!!! un saluto anche alla tua commaruzza che nn aggiorna il blog dal 31 dicembre!!!!! un super bacio a tutte le donne della tua famiglia!!!! monicaudine

    RispondiElimina
  25. Complimenti che capolavori che hai sfornato! L'angelo è sublime e la tovaglietta è stupenda ! Brava e ancora brava, Laura!
    Bello anche il nuovo vestito del blog.
    ciao Antonella ( che è a casa con l'influenza .... non me ne perdo uno di virus ...ultimamente !)

    RispondiElimina
  26. E mentre aspetti Beatrice stai diventando bravissima...una vera maga del cucito!!! ...e anche del patchwork!!!!
    Ciao "Panzona".....ti mando un bacio super!!!

    RispondiElimina
  27. i tuoi lavori sono molto belli e di buon gusto
    brava
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  28. Figheira, ti ho mandato una mail....Vista?

    RispondiElimina
  29. io sono veloce quanto te con la macchina da cucire... che per me rimane ancora un mistero!!!
    I monocolori, si fa presto... e in questo periodo mi piacciono troppo!
    Mancano solo 6 settimane... acc.. pochissimo.. come passa veloce il tempo!!
    ciao
    manu

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3