venerdì 30 luglio 2010

In quel di Cherso debutta il "rabbit marsutai"

Ciao belle donne
Ne approfitto...visto che imperversa il mal tempo e la connessione e' presente....si vede che il mio benefattore nn va al mare e cosi' passa il tempo su internet!!!! grazie mister x!!!!
Come avevo accennato ieri ,il maltempo ,mi ha fatto tirare fuori la mia macchina e la voglia di cucire e cosi' e' nato questo marsutai .....che mi e' stato commissionato....Devo dire che la mia mamma e' stata di grande aiuto...mi ha stirato e rigirato tutto ...un lavoro che di solito mi porta via tempo....mi sa che l'assumo...visto tutto quello che dovro' fare una volta che tornero' a casa....





Per l'imbracatura ho usato un bel jeans rigato ,blu scuro e marroncino...mi piaceva molto ed era qualcosa di diverso dal solito jeans .Per le fascie ho usato un marroncino ,stesso tono della riga .
Come applicazione ho scelto un simpatico coniglietto....davvero coccoloso!!!!la stoffa e' color ecru' ,mentre per l'interno delle orecchie e per il fiocco ho usato un piccolo pois azzurro .
Oggi l'ho provato ...testo sempre i miei prodotti e devo dire che nn si smentisce mai.....perfettamente pratico!!!!




Non vi dico il successone...tutti che lo guardavano...una signora mi ha anche chiesto dove lo avevo comprato...ed io fiera le ho detto che li faccio da me!!!


Ragazze so che vi aspettavate i lavori di Giorgia..ma la pigrona nn fa le foto...e nn finisce di assemblare la kokesci...vediamo se riusciamo a farlo oggi pomeriggio...
In quel di Cherso c'e' anche la mia amica Patrizia( country patty benvenuti nel mio mondo ...)tra i miei preferiti...vediamo se stasera riusciamo ad andare a bere qualcosa assieme...dovevamo ancora ieri sera....ma visto la serata da lupi abbiamo rinunciato....
.....Ero convinta d'averlo scritto..ma poi mi sono ricordata che lo scritto su face e nn qui....beh ragazze sono diventata per la seconda volta ZIA LAURA....mia cognata Alessandra ,sorella di mio marito ha dato alla luce un bel torello di nome Marco....nato di tutta fretta in 35 settimane ...infatti nn sono riuscita nemmeno a fargli il fiocco...comunque il principe anche se di 35 settimane era lungo 51 cm per 3150 gr....!!!nn osopensare se nasceva a termine....
Il primo maschio.....dopo tutte queste femmine ....!!!!
Giorgia e' appena uscita con la nonna..stanno andando a San Salvador...mi sa che dovrete aspettare ancora un po' per sti lavori...beh tempo ne abbiamo a iosa!!!!
RAGAZZE ANCORA MILLE GRAZIE PER TUTTI I VOSTRI COMMENTI..SIETE COSI' CARE ED E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERLI adoro quelli della mia amica Eliana....sempre una parola buona....!!!!noi ci capiamo!!!!
Ieri sera sono riuscita a girare tra i vostri blog ...ho visto che claudia ha fatto il maialin tapiro..che soddisfazione e con le sue modifiche e' venuto un amore..seguo con piacere le ristrutturazioni di fede e chiara ....e tutte le vostre continue creazioni...siete fantastiche....!!!!
In casa giuly giuly c'e' un nuovo arrivo....IL FORNO.....ma questa e' un altra storia...ve la raccontero' la prossima volta....
E' arrivato il momento di chiudere ...vi saluto con affetto
Laura

24 commenti:

  1. sempre originali le tue creazioni
    ho visto anche i tuoi reportage sui luoghi dove vivi
    beata te che sei vicina al mare
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  2. ciao laura... bellissimi i posti della tua vacanza... e che mare limpido!!!
    esagerato anche il marsutai... mi avrebbe fatto comodo al tempo che fu... comunque i complimenti più sinceri sono per quella creatura
    dalla faccetta birichina!!!
    'ste figliole crescono troppo in fretta... noi ci stiamo avvicinado al traguardo della prima superiore... ohi ohi...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura....come sempre tutto strepitoso!!
    Il marsutai è trooooooppo carino, e i posti dove ti trovi, fanno invidia a tutti....soprattutto a chi come me, quest'anno deve accontentarsi di vacanze spot!!
    Un bacione a te e a tutte le tue donne!!!
    Ste

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, tu e la tua bimba siete delle ottime modelle per il marsutai colconiglietto! a proposito davvero originale...ti auguro che il tempo migliori allora, buona vacanza!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao !

    Absolutelly gorgeous! Wonderful idea .
    have a nice weekend.

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura!!Ti volevo salutare e farti i soliti!!complimenti per il tuo ultimo marsutai..quel coniglietto è dolcissimo sul sederino della tua bimbetta!
    Buona vacanza!!
    Lolli*

    RispondiElimina
  7. LAuraaaaa... Ciaooooo.... Ma il coniglio è quello cucito sul marsupio o quello che c'è comodamente seduto all'interno??? Ahahah.. Meravigliosa la "tua" coniglietta!!! Sempre più bella! Ed anche il tuo lavoro non è male...Si, lo ammetto è bellissimo, ma la bimba è uno spettacolooooo!
    Un bacione a tutta la squadra in vacanza.
    Elena.
    P.s.: se la connessione te lo consente, vieni a vedere che pasticcini ho preparato??? Sono dietetici....

    RispondiElimina
  8. ciao stellassa... inutile dire che è bellissimo..ma perchè non metti su una linea di marsutai??' ehehe.. è bellissimo, con stoffe davvero super..anche qui imperversa il brutto, una depression che te la raccomando. voi siete tutte bellissime!
    baciotto a tutte
    pedra
    p.s. ho usato "bellissimo" giusto quelle venti volte !!!

    RispondiElimina
  9. Hai proprio ragione: questo coniglietto è proprio coccoloso!
    Complimenti per tutte le tue creazioni!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  10. ma che bella foto, siete bellissime, e bellissimo anche il lavoro

    RispondiElimina
  11. E io adoro lasciarteli i commenti.. perchè sei intelligente e capisci SEMPRE esattamente cosa voglio dire!!!!! ( e non ti offendi mai!!!) e allora a proposito ti dico.... o non ti fai sentire per un mese o due volte in due giorni.. un po' più di equilibrio??????? Essendo fuori dai giochi eheh non mi esprimo sulla bellezza del marsutai, ma Beatrice?? sarà meglio che la tieni alla larga da me, potrei mangiartela..!!!!
    Bacioni a tutte le country girls e un morsino alla Beatrice!!!

    Eliana

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura!!
    Che belle che siete! e il marsutai è stupendo!! ma sopratutto pare MOLTO comodo sia per te che per la piccolina (si fa per dire..:-))
    Si si....non vedo l'ora di averlo!!!
    Grazie alle tue foto stupende sto apprezzando Cherso e credo che sarà meta di una mia prossima vacanza!!!
    Un abbraccio e un baciotto alla Bea con quel faccino a furbetta
    Chiara!

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura!!
    Che belle che siete! e il marsutai è stupendo!! ma sopratutto pare MOLTO comodo sia per te che per la piccolina (si fa per dire..:-))
    Si si....non vedo l'ora di averlo!!!
    Grazie alle tue foto stupende sto apprezzando Cherso e credo che sarà meta di una mia prossima vacanza!!!
    Un abbraccio e un baciotto alla Bea con quel faccino a furbetta
    Chiara!

    RispondiElimina
  14. Accipicchia Laura ma tu non ti riposi mai??????Non sai quanto vorrei anche io la tua voglia di fare...a me va a sprazzi sono più i momenti no che quelli si.....sarà l'età.Bravissima come sempre.

    RispondiElimina
  15. come faccio a trovare altri complimenti che nn scaturiscano sempre i quellic he ti ho già scritto?!? impossibile perché hai fatto tantissime cose e tutte mi son piaciute....anche questo marsutai é strepitoso....nn sai quanto mi pento di aver acquistato il marsupio e fascai quando é nato brian...se aspettavo tu creavi questa bellezza e la comperavo.Ha proprio l aria di essere comodissimo!!!poi oltretutto é un vero oggetto fashion...


    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  16. Bellissime e bellissimo!!!!
    Voi due, naturalmente, e anche il tuo utilissimo-molto pratico-dolce e tenero rabbit marsutai.. Sei bravissima, Laura anzi.. Zia Laura ^___*
    Congratulazioni a tutti e....
    aspettiamo la prossima storia ^___*

    RispondiElimina
  17. Ciao!!!!!!
    pensarai che sono sparita, ma non ti descrivo (intanto mi puoi ben capire) questi primi giorni a casa con la piccola...che devo dire, è quella che, fra tutti, mi da meno da afre! fra il fratellone che richiede attenzioni, i parenti-vicini-amici in visita a ogni opra, le immancabili faccende di casa...per non parlare del sonno..
    insomma, le giornate volano! Giulia è un tesorino, sembra una bambola in miniatura!
    ti ho scritto via mail ma chissà se riesci a leggerle?
    Un bacione affettuoso, a prestissimo,
    Francy

    RispondiElimina
  18. Bhè si vede chè e davvero pratico e resistente. Una linea bella, utile e dall'aspetto romantico quella dei tuoi marsutai. Complimentoni e buon proseguimento di vacanze, Titti

    RispondiElimina
  19. Ma che bello! Complimenti davvero. Hai le mani d'oro.

    Giulia

    RispondiElimina
  20. Laura siamo arrivati a casa ma ho gia' nostalgia dell'isola forse ha qualcosa di magico, grazie delle piacevoli ore passate assieme. Baci

    RispondiElimina
  21. riesci semrpe a superarti: realizzi delle cose sempre più belle!!! bravissimaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  22. Semplicemente lo adoro! Chissà mai che fra un po' di tempo non ne avrò bisogno uno .........
    Micky

    RispondiElimina
  23. Magnifico come sempre.
    Saluti e buone vacanze
    Tiziana

    RispondiElimina
  24. Vilken härlig o inspirerande blogg du har! Kram Therese

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3