venerdì 11 luglio 2014

Handmade kids : una copertina speciale

Alcuni mesi fa, presa da una voglia sfrenata di colore, mi sono ritrovata ad acquistare tessuti dalle tonalità sgargianti (mi piace farmi trasportare dall'emozioni del momento, che, viste le tonalità vivaci, erano molto positive), senza sapere bene cosa ne avrei realizzato. Di una cosa ero sicura: sarebbero state la materia prima per dei nuovi  progetti dedicati alle mie principesse ( altri già realizzati li trovate qui e qui )

Premetto che la bambolina è ancora in fase di lavorazione, ma per ragioni di "copione" ho deciso d'inserirla ugualmente.

La scorsa settimana è stato il compleanno di Arianna, la figlia di una mia amica.
Ho pensato di regalarle una copertina completa di cuscino, per la culla della sua nuova bambola, che fosse allegra e colorata.



Non è stato un lavoro facile. Abbinare i colori forti è, almeno per me, un impresa ardua.
Ma le sfide mi piacciono.
Dopo varie prove, e soprattutto grazie all'aiuto delle mie piccole "countrystylegirl", con grande soddisfazione,  siamo giunte alla soluzione finale.

Il cuscino è opera loro! Brave vero?

La cameretta della bambola, è stata improvvisata, utilizzando le poche cose che abbiamo qui, tutti oggetti di fortuna...ma con un po' di fantasia si riescono a fare sempre piccole magie!



Ad Arianna è piaciuto tutto moltissimo, e da parte mia, quando vedo la gioia negli occhi di un bambino, non posso che esserne felice!
Il tutto è stato posto all'interno di questo sacchettino in tessuto( che  fungeva anche  da pacchetto),che potrà essere utilizzato per metterci dentro gli accessori per le sue bambole.


Ai prossimi post dedicati a....

Bzzzzzzzz.... bzzzzzz.....bzzzzzzz!
Baci
Laura