giovedì 27 novembre 2008

EVVIVA BABBO NATALE

CIAO RAGAZZE...NN POTEVO ASPETTARE ,MORIVO DALLA VOGLIA DI MOSTRVI IL MIO ULTIMO LAVORETTO NATALIZIO.....NATO COSI' PER CASO......
GIORNI FA ,GIROVAGANDO TRA DI VOI MI SONO IMBATTUTA NEL BLOG DI FEDERICA http://www.countrykittyland.blogspot.com E MI SONO INNAMORATA PERDUTAMENTE DI UNA GHIRLANDA CON BABBO NATALE CHE AVEVA FATTO...POI PASSO DALLA CHIARETTA http://www.chiaracountry.blogspot.com E VEDO IL BELLISSIMO BABBO NORVEGESE ....E NO !!!!!NN SI POSSONO METTERE STE COSE DAVANTI AGLI OCCHI DI UNA DONNA INCINTA....VENGONO LE VOGLIE......E COSI' IERI POMERIGGIO MENTRE LA VALE DORMIVA E IL MARITOZZO SI GUARDAVA UN FILM DEL "MILLE E NOVECENTO E SUBIA" (TRADOTTO DAL DIALETTO = MILLE ANNI FA ) SU LA7 ...UNA STORIA TRISTE DI UNA FAMIGLIA DI PIONIERI DAVVERO SFIGATI.....HO DECISO DI SCENDERE NEL MIO ATELIER A FARE QUALCOSA ...NN SAPEVO BENE COSA DI PRECISO ...MA SONO SCESA......AL FREDDO E AL GELO.ACCESA LA STUFETTA ,MI SONO TIRATA FUORI IL CARTAMODELLO DELLA TILDA DELL'ANGELO CHE SBADIGLIA ,E HO COMINCIATO A CREARE IL CORPO ,UNA VOLTA ASSEMBLATO ,CERCAVO UNA STOFFA PER IL VESTITO... QUANDO DAL MIO SCAFFALE PENDE UN BEL VELLUTO ROSSO ....ISPIRAZIONE!!!!! PERCHE' NN FARE ANCHE IO IL MIO BABBINO DI NATALE?????????DETTO FATTO!!!!!UNA VOLTA TERMINATO GLI HO MESSO GLI OCCHIALINI FATTI COL FIL DI FERRO E LA BARBA ....POI NN SAPENDO BENE DOVE METTERLO ,MI E' VENUTO IN MENTE CHE AVEVO UNA BELLA GHIRLANDA A FORMA DI CUORE CHE AVEVO PRESO AD ASOLO . COSI' SCOPIAZZANDO SPUDORATAMENTE DALLA FEDERICA L'HO POSIZIONATO PROPRIO LA'...L'HO FATTO SEDERE NEL CUORE E DECORATO IL RESTO.....SONO FELICISSIMA PERCHE' MI PIACE TANTISSIMO....NN E' PERFETTO ,HA UN SACCO DI ERRORI , ...HA LA VISO UN PO' DA FUORILEGGE CON LA SCIARPE E LA BARBA...MA CHI SE NE FREGA !!!IO LO SO CHE E' BUONO IL MIO BABBINO!!!!! .... E' IL MIO PRIMO BABBO NATALE CUCITO E IO L'ADORO!!!!!SCUSATE SE MI LODO DA SOLA ,MA CHI MI CONOSCE SA, CHE TANTO MI CRITICO COME TANTO MI LODO!!!!!UN PRIMO PIANO ........ HA L'ARIA DI UN BANDITO.........MA UN BANDITO BUONO....!!!!!



....COL SUO SACCO PIENO DI DONI!!!!!.....................O DI QUALCOS'ALTRO???????? NO IN CASA NN MANCA NULLA!!!!!!

ED INFINE IL TERZO RICAMO DELLA TRILOGIA DI LIZZIE KATE ...NATURALMENTE DA FINIRE DICIAMO CHE E' UN W I P ....CHE BELLO ANCHE IO HO IL MIO WIP ...E PENSARE CHE FINO AD UN ANNO FA MANCO SAPEVO COS'ERA!!!!!
OH !OH !OH!
DA CASA COUNTRY STYLE
E' TUTTO.....
LAURA E BABBINO
VI SALUTANO.....
SMACK




35 commenti:

  1. Bravissima Laura, questo Babbo Natale è tenerissimo!!!!
    Ora ho capito perchè è piaciuto a tuo marito la mia apetta, ha visto "Il cucciolo"!!!!!, film tristissimo !!!!!(hihihihi)
    Un bacione Lauretta!!!!
    Viviana =)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e io sono già in ritardo!! Dammi qualche idea per realizzare velocemente qualcosa per i mercatini delle scuole dei miei bimbi. Come va la pancia?
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ah....e a te prendono questo tipo di attacchi?????Venuto benissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. ma come mi pica questo vestito natalizio del tuio blog...io non cambio perchè se no perdo tutto..ma tu come hai fatto?il tuo babbo è favoloso e i ricami della lizzie spettaccolari..si nota che la adoro?un tenero bacino al panciotto

    RispondiElimina
  5. non per non apprezzare tutto quello che hai fatto fin'ora...
    ma caspita questo è davvero unicooo
    MERAVIGLIOSOOOOO
    FANTASTICO...
    la tua creazione (per me) migliore....
    BRAVISSIMA
    Sara' Beatrice che ti aiuta?
    un bacio ...
    anzi ora ti chiamo!!! driiiinnnnn

    RispondiElimina
  6. ma sei bravissima laura !!! nemmeno se ce l'ho davanti agli occhi non riuscirei mai a realizzare delle belle cose come le tue ! La pancia cresce?

    RispondiElimina
  7. Grazie del bel post, anche io ho qualche schemino di LK, fammi avere la tua mail, la mia è sul blog così te li mando come pdf. L'albero mette sempre allegria, anche un pochino di malinconia per chi come me è al primo Natale senza i genitori, ma la forza che ti danno i figli è davvero infinita.
    Spero che Babbo Natale ci porti un altro nanetto ... io le preghierine le dico sempre, vedremo...
    ciao
    Manuela

    RispondiElimina
  8. sembrerà pure un fuorilegge ma è carinissimo,brava! come stai panciottina?
    kiss!

    RispondiElimina
  9. Laura è stupendo!!Che dire ormai per te il cucito non ha più segreti!!Sei bravissima!!!un bacione grande Laura

    RispondiElimina
  10. STREPITOSA LA MIA "CIOSOTA" PREFERITA TROPPO BRAVA VEDO CHE TI HO CONTAGIATO CON LK CIAO E TANTI BACI

    RispondiElimina
  11. wowwwwwwwww............e tutto stupendo!!!!!!!!!!!!mi piace tanto sicuramente qualcosina la copio!!!!!!!!!!bacioni e buona serata la tua comare.

    RispondiElimina
  12. e' un incanto...dentro al cuore, poi...........!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  13. hai fatto bene..ad assecondare le tue voglie...e il risultato è ottimo!!! che bel babbino e su quella ghirlanda ci sta d'incanto, che brava!
    baci,
    Francy

    RispondiElimina
  14. Ciao WIP solo tu mi fai ridere ridere e ridere di vero cuore!!!
    La tua ghirlanda è bellissimissima!!!
    E tu lo sei di più!!!
    Baci dopo la tempesta
    Mariarita

    RispondiElimina
  15. Ciao Stellina, ma è bellissimo, ho un pò di sana invidia per tutto quello che riesci a creare, ma hai chiesto in prestito qualche folletto a babbo natale o ti arrangi da sola??
    B R A V I S S I M A
    Un baciotto a te alla tua panzotta e alle tue cucciole.
    Martina

    RispondiElimina
  16. Laura bellissimo..sa proprio di Natale Natale e che bellissimi particolari e foto!!!
    vi abbraccio forte forte
    a presto

    grazie di essere passata a trovarmi

    faby

    RispondiElimina
  17. Bellissimo Laura ... se tutte le voglie ti vengono così .... a presto sul mio blog nuove creazioni .... sono chiusa nel laboratorio di babbo natale per un mercatino che farà l'11/12 ... a presto .
    Baci baci
    Chiara

    RispondiElimina
  18. Ma che bella ghirlanda natalizia che hai creato, ma hai vestito un bandito da Babbo natale? Dai che scherzo! E' bellissimo e il viso con tutta quella barba neanche si vede. Un abbraccio, Cri

    RispondiElimina
  19. Bellisssssssssssssssssimo!!! sei super!!! Ciao super mamy

    RispondiElimina
  20. Ma che bello sto Babbo!!!! E finisci sto WIP che voglio vedere che cos'è! baci baci, pazzerella!

    RispondiElimina
  21. Laura ti superi ogno volta, bravissima.
    Irene

    RispondiElimina
  22. Bello, mi venissero anchhe a me quegli attacchi di creatività.. se è contagioso ti vengo a trovare.. ma dove l'hai fatta la foto che appare accanto al commento?..sei troppo forte..
    baci baci
    daniela

    RispondiElimina
  23. oh mamma che bello!
    è carinissimo e poi essendo nato "un po' per caso" mettendo insieme un po' di idee è venuto davvero un amore!
    non ha la faccia da bandito, ha la faccia pacioccosa come un bel babbo natale deve avere!
    complimenti, proprio tenerone!
    arianna

    RispondiElimina
  24. Questa ghirlanda è a dir poco meravigliosa!!!!
    Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  25. Figheira panciuta!!! questo babbino-bandito è dolce dolce!! si, diciamo che non si vede manco la faccina però COMPLIMENTI!! il babbino natale ci vuole sempre!!! mi fai tenerezza al freddo nel tuo atelier! brava sartina panzona..baciotto pedroso

    RispondiElimina
  26. Che brava Laura, sei già parecchio avanti con i tuoi preparativi e il tuo Babbo natale è troppo simpatico! un bacione Andreina

    RispondiElimina
  27. Bene bene certi attacchi qualche volta fanno bene!!!!!se danno poi questi risultati fanno più che bene!!!
    Tutto ok con Beatrice??
    Ciao ciao
    Brunella

    Siete andate sul nostro blog collettivo???

    RispondiElimina
  28. Ma daiiiii! Sì che siete in due a lavorare...vorrai mica dirmi che la Bea non ti aiuta?????...ce l'hai sempre con te!!!!...:)))...ma non posso credere che in un pomeriggio così tric e trac...tu fai una roba del genere...sei davvero bionica e non dire che sembra fuorilegge...ha la faccia davvero da nonno!!! BRAVISSIMA non solo per il risultato ma per la grande originalità! Un bacione Nadia

    p.s. :Ma sei diventata cugina dei Cugini di Campagna???? Quando ti ho vista con quel parruccone ho pensato ti avessero reclutata per il prossimo concerto!!!

    p.s.bis: E la Country Apple è riuscita ad arrivare nella sua Lucania...o ha dovuto vendere l'auto per strada per comprarsi le renne e la slitta???? Se la senti salutala!

    RispondiElimina
  29. Ciao stella tutto bene...?spero di si!!!qui tutto bene , cresima fatta, ora pensiamo al natale!!Vedo con piacere che le tue manine lavorano e con dei bellissimi risultati!!!Ciao saluta le bimbe...tutte!!Ciao betty a presto

    RispondiElimina
  30. Complimenti per il tuo babbo natale ... è molto carino,come pure il suo posizionamento e tutto il decoro della ghirlanda !!! una ne pensi e cento ne fai !
    E complimenti per il tuo ricamo .. apsetto di vederlo terminato ... ma forse lo sarà già ....
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  31. ehi panzona, il Babbo Natale-bandito fa bene la guardia al tuo atelier??? o è già stato promosso al piano superiore??? dopo aver letto il tuo commento ho scovato la calza di darsh! grazie, uh che emozione!!! :)) non ci crederai ma il mio albero è ancora lontano dall'avere tutto..con i decori sono rimasta indietrissimo..e poi non sarà molto originale..un sacco di ginger!!
    baciottone da pedra

    RispondiElimina
  32. Troppo bello il babbo sulla ghirlanda...mi sa che ti copio!
    ciao
    Laura kitten
    ps mi hai fatto troppo ridere quando raccontavi dei ponieri troppo sfigati!!!si si meglio produrre qualcosa di creativo!

    RispondiElimina
  33. ciao Laura sei bravissima ho ricevuto il vs pacco è tutto bello e ...poi il tuo angelo che dire...meraviglioso ..se hai il modellino me lo puoi vendere ti do 2 bacioni a te e al bebè Anna

    RispondiElimina
  34. trovato il link che mi hai mandato , io l'ho un pochino modificato http://picasaweb.google.es/elunay/GuirlandaVaca

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato fin qui e di avermi lasciato un commento <3