mercoledì 18 giugno 2014

Romantic Teddy Bear

Le temperature si sono decisamente abbassate, e dopo due giorni di tempo incerto, pare che il bel tempo stia di nuovo tornando.
Nel frattempo qui si va a bagolo ( a zonzo), e si termina di cucire un vestitino che avevo iniziato ancora a casa (chi mi segue su instagram , aveva visto un'anteprima dei tessuti che avevo scelto).
Ahhh non ve lo avevo detto....il mum's office si è trasferito con me, non riuscirei mai a stare tanto a lungo lontano dalle mie stoffe e dalla mia rombante macchina da cucire...e poi chi mi segue da un po' sa che a Cherso sono nati tantissimi progetti.
Tra i vari anche questo orsetto, ha visto per la prima volta la luce proprio qui, ancora due anni fa.



Mi viene spesso richiesto, sia come fiocco nascita (il tutorial per il fiocco lo trovate qui), che come piccolo amico per dolci bimbe che amano coccolarlo.


Questo, che avevo realizzato un po' di tempo fa, è partito verso la lontana Ungheria.


Eccolo nei particolari: la classica rosellina, il bottone rivestito (il tutorial lo trovate qui), il grembiulino, che questa volta ho realizzato con la tecnica del patchwork, il suo musetto dolce dolce e l'uccellino (in stile tilda) tra le braccia.

Il cartamodello, per poterlo riprodurre, lo potete trovare sul mio etsy shop  Lauracountrystyle
L'opuscolo, in PDF con DOWNLOAD ISTANTANEO , vi verrà spedito via mail subito dopo l'acquisto.
Comprende un ABC del cucito creativo, lista dei materiali, foto e schemi, spiegazioni passo a passo e cartamodello in scala 1:1 pronto per la stampa. Il tutto sia in italiano che in inglese. Oppure lo potete trovare all'interno del libro cartaceo A WHITE CHRISTMAS
Vi ricordo ancora che la modalità commenti è stata momentaneamente tolta.
Per qualsiasi domanda potete scrivermi una mail
Un abbraccio
Laura
----------------------------------

In bocca al lupo Giorgietta mia !!!